2 avarie mostrate insieme in pochi secondi.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ragazzi oggi mentre ritornavo a casa con la mia gt camminando piano perchè la strada era leggermente in salita mi si sono visualizzate contemporaneamente 2 anomalie MA PER POCHI SECONDI infatti nemmeno sono riuscite a leggerle bene, poi ricordandomi qualche parola ho consulatato il lbretto uso e manutenzione e le parole dovevano essere tipo: acqua nel circuto forse gasolio e forse avaria preriscaldamento candelette...mentre la macchina camminava?candelette? può essere mai?dopo quella frazione di secondo tutto scomparso come se fosse stato un falso contatto,ma dovuto a cosa? cosa potrei controllare o fare controllare?qualche morsetto della cenralina?ora lunedi' mattino gli faccio fare la diagnosi per vedere se sono rimaste memorizzate.
voi che dite?

l'ha fatto anche a me due volte in 104000 km... niente di importante. ;)

kayo81":33nlbyyf ha detto:
mi si sono visualizzate contemporaneamente 2 anomalie MA PER POCHI SECONDI infatti nemmeno sono riuscite a leggerle bene, poi ricordandomi qualche parola ho consulatato il lbretto uso e manutenzione e le parole dovevano essere tipo: acqua nel circuto forse gasolio e forse avaria preriscaldamento candelette..

Te pensa che é successo anche a me :crepap) giuro...
Ero su strada un po' sconnessa ed avevo premura :) sarà uno di quei soliti errori di natura elettronica, nulla di che

Capitato anche a me identica doppia avaria...un anno fa...sotto una pioggia battente...pensavo fosse un problema dovuto appunto all'elevata umidità...
Strana cosa.. :ka)

ciao a tutti.
fatto l'emaniner la macchina non ha memorizzato avarie varie.
mi è stato detto che sono difetti che hanno proprio i quadri che ogni tanto danno i numeri

kayo81":1um3x7h3 ha detto:
ciao a tutti.
fatto l'emaniner la macchina non ha memorizzato avarie varie.
mi è stato detto che sono difetti che hanno proprio i quadri che ogni tanto danno i numeri

meglio così...grazie per aver tolto i dubbi anche a me...