2.0 JTS info generali

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
quanti di voi hanno modificato lo scarico mettendo un csc o un qualsiasi doppio tubo solo sinistra??

lo scarico originale non rende bene il suono?

tipo io avevo una slk 200 Kompressor e faceva un bel rumorino originale..
la gt così come esce dal concessionario è minimamente paragonabile come melodia?

in alternativa se volevvi montare lo scarico doppio OO sinistro migliora di molto=? e si monta con facilità? senza bisogno di dover segare,tagliare o modificare il paraurti e niente?

in poche parole: lo si monta facilmente e semplicemente??
nessuno di voi del forum ha montato il suddetto scarico e mi fa vedere qualche foto?? non del duplex, grazie!!

ciao fammi sapere se monti uno scarico quanto costa e come va.
anche io ho un JTS e ritengo che abbia un suono un po' ovattato....per il momento mi sembra che nessuno del forum col JTS abbia cambiato lo scarico.
[/code]

io sul JTS ho il finale della REMUS e già così cambia... se poi elimini i risuonatori a alato della scatola filtro sentirai alla pressione piena del gas che goduria

se ti interessa oggi ho visto questo link sul sito alfa
http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_ITALI ... tGTdef.pdf
che e' la brochure di tuning per la GT con prodotti originali alfa tra cui c'e' anche uno scarico a doppia uscita.

poiche' lo scarico e' originale alfa sara' facile montarlo senza modifiche.
io vorrei uno scarico identico a quello che ho ora m un po' piu' grintoso....non si e' mai contenti... :X)

quello è il kit tecnico sportivo.. ad oggi nessun concessionario dove sono andato ha saputo darmi informazioni su questo scarico... non esiste nemmeno un codice...