2.0 JTS a 180 cv ?

PhilGT

Nuovo Alfista
23 Giugno 2005
98
0
6
Bologna
Salve ragazzi.. navigando per "curiosità" sul sito della digital tuning www.digitaltuning.ch ho visto con mio sommo piacere :asd) che offrono una rimappatura per la mia GT 2.0 JTS che la porterebbe,in teoria e secondo loro, a 180 cv, cioè ben 15 cv in più che da originale... Mi chiedevo come fosse possibile... visto che si è sempre detto che x gli aspirati un tale guadagno di cavalli è praticamente impossibile,con la sola rimappa... chiedo lumi a voi esperti :D Grazie!

PhilGT":1ffwfdgt ha detto:
Salve ragazzi.. navigando per "curiosità" sul sito della digital tuning www.digitaltuning.ch ho visto con mio sommo piacere :asd) che offrono una rimappatura per la mia GT 2.0 JTS che la porterebbe,in teoria e secondo loro, a 180 cv, cioè ben 15 cv in più che da originale... Mi chiedevo come fosse possibile... visto che si è sempre detto che x gli aspirati un tale guadagno di cavalli è praticamente impossibile,con la sola rimappa... chiedo lumi a voi esperti :D Grazie!

semplice..
è impossibile, prendono in giro la gente poco preparata in materia...
Ciao :OK)

PhilGT":1m2m9o2o ha detto:

tutte balle!!!

si guadagnano su un aspirato dai 5 agli 8 cv...cv+ cv-.....poi col modulo :asd) :asd)

Andytnt":1cm2730z ha detto:
PhilGT":1cm2730z ha detto:

semplice..
è impossibile, prendono in giro la gente poco preparata in materia...
Ciao :OK)

Quoto! :nod)

Quel motore va già bene se ha 160 cavalli effettivi, anche lavorando bene di aspirazione scarico e filtro a mio parere si puà arrivare sui 175 e te lo dice uno che ha provato a modificare il 1.6ts con collettori senza precat, finale, filtro e rimappa by biesse che nn è certo l'ultima arrivata! :elio)
Solo di rimappa probabilmente si fatica ad arrivare a 170cv effettivi! ;)

io la digital tuning non la ritengo una ditta seria spara cavalli a caso :KO)
poi da quel che ho capito tu gli mandi a centralina poi loro te la rispediscono a casa rimappata senza nemmeno provarla :KO)

miiiii credevo di piu :asd)

la mappa sul benza serve x far lavorare meglio le parti meccaniche che fai a cambiare e difficilmente "regala cv" ma sem ai cambia l'erogazione :asd)

putroppo i motori alfa a benzina attuali sono senza turbina quindi no cv facili :elio)

Boh...non conosco e non giudico. :ka)

15cv sembrano tantini pure a me....oltretutto ho visto loro clienti farsi RI-rimappare la macchina in Biesse perchè insoddisfatti/disperati...poi fai te :OK)