2° ACQUISTO COMUNITARIO KIT XENON

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
RAGAZZI!
il mio carrozza mi puo procurare i kit xeno a euro 190 ivati e finiti,
e ovvimente ogni 10 kit il prezzo scende!
li ho visti sono ottimi ed essendo 1 xeno... :elio) :schok)

FACCIAMO L'ACQUISTO COMUNITARIO??????
io ci sto!
fatevi sotto!

io direi di prendere quelli da xenon lamp che hanno già preso gli altri ragazzi, son già provati e se arriviamo a 5 ci fanno lo sconto comunque

Allora ragazzi siamo io, arco, booms, triplo e dj marco grandi

Raga siamo in 5 li prendiamo da xenon lamp io li kiamo per telefono e vedo che sconto mi fanno, però ci vuole qualcuno che si prenda l'incarico di farseli arrivare a casa e poi smistarli io lo farei volentieri ma non ho una postepay quindi non avreste modo di inviarmi i soldi per pagare i kit

Xenon lamp è qualita sicura (li hanno già comprati ragazzi di questo forum come vedi c'è un treadh) e costano 230 euro comuqnue se siamo in 5 c'è uno sconticino.

questo è il link www.xenonlamp.it

allora ragazzi ho contattato quelli di xenon lamp a nome del forum e mi hanno detto che per comprare altri 5 kit ed avere lo sconto vogliono che li contatti IVAN, adesso non sò se ivan è 147supersport AIUTATEMI!!

allora ragazzi i prodotti sono nuovi imballati da ordinare, marcati MECCATUNE e sono questi che vedete qui--->

http://www.meccatune.com/eng/product/info.asp?div=red

sono ottimi i ricambi variano da 40 ai 60 euro x le lampadine e ci sono molte gradazioni.

è logico che il prezzo è da affare 1 perchè è il mio migliore amico il figlio del carrozza e quindi :elio) e seconda cosa sono garantiti ovviamente.

cmq dimenticavo di dirvi che il prezzo di 190 è comprensivo del costo di 8 euro x la spedizione a casa vostra! quindi direi :eek:o) da favola no?

è logico pensare che il prezzo sia basso e ci sia qualcosa dietro, ma secondo voi i rivenditori non ci devono guadagnare qualcosa sopra?il carrozza li prende e me li vende al suo prezzo d'acquisto ivato senza guadagnarci nulla visto che lo prende pure suo figlio!
redbig3od.gif

lifetime2dv.gif

conversion9vo.gif

SOTTOLINEO CHE SONO PRODOTTI IN ITALIA...

io ci sono fatevi avanti!

1) DJMARCOGRANDI (1 kit)

Io ci potrei anche stare ma come si fa per l'installazione?è molto complicata?e che metodo di pagamento bisogna effettuare per comprarli assieme?

è semplicissimo installarlo, al max 1 ora 1 ora e mezza, e tutto corredato da manuale chiaro e semplice!

per il pagamento facciamo tutto sulla mia postepay, cosi prelevo tutto e porto al carrozza ed in 3/5 giorni mi fa avere la merce.
che ne dite???

FORZA RAGAZZI DAI--->

1) DJMARCOGRANDI

mi ispira molto l'idea di avere gli xenon, ma vorrei sapere come si montano.. per non dovermi ritrovare ad avere un altro pezzo sul mobile in garage impissibile da montare..

puoi darci maggiori info?

ma nessuno è interessato al kit???
cazz ragazzi almeno troviamoci in 10 cosi lo prendiamo ad un prezzaccio altrimenti è davvero un peccato!

aggiungetevi alla lista quotando il mio messaggio!

1) DJMARCOGRANDI