1996...che bell'anno per me....

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
il 1996...è stato un anno bellissimo...

ai campionati italiani di volteggio equestre sono arrivata prima...e per me e mio padre è stata una super soddisfazione...

mi associo complimenti... anche io qualche piccola soddisfazione me la sono tolta...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ho vinto insieme alla mia squadra la mitica "Vercellese" di Milano il campionato allievi provinciali di calcio :asd)

Piccola soddisfazione ma almeno una vittoria!

guarda ...se ci ripenso mi viene da piangere e tanta tristezza...ho smesso la mia carriera agonistica dopo 2 campionati europei un mondiale e dopo i weg di roma del 1998...

:mecry)

Monikaus":1hg14va6 ha detto:
guarda ...se ci ripenso mi viene da piangere e tanta tristezza...ho smesso la mia carriera agonistica dopo 2 campionati europei un mondiale e dopo i weg di roma del 1998...

:mecry)

se non sono troppo indiscreto... perchè hai smesso??

Brava Monica! :A) Ma in cosa consiste la disciplina? :scratch)
Perchè hai smesso? (se non sono indiscreto) :aeh)

Monikaus":19x9w5dt ha detto:
il 1996...è stato un anno bellissimo...

ai campionati italiani di volteggio equestre sono arrivata prima...e per me e mio padre è stata una super soddisfazione...
complimenti...
spiegaci meglio di che si tratta :OK)

Complimenti!
Non e' mai tardi per festeggiare, eh? :asd)

Volteggio equestre... e io che volevo iscrivermi a Canottaggio Acrobatico! :p

se vi dico perchè ho smesso...mi picchiate...mi picchio io...

ho smesso perchè mi sono messa con il mio ex e mi ha rotto un poco le palline equindi ho rinunciato....

mi mangerei le manine....

Monikaus":8i4thxn2 ha detto:

ho smesso perchè mi sono messa con il mio ex e mi ha rotto un poco le palline equindi ho rinunciato....

Se però tra te e il tuo ex le cose fossero andate a meraviglia ancora adesso, avresti gli stessi rimpianti? Ciò che è stato è stato, guarda avanti! :OK) :fluffle)

yugs":21ycwthn ha detto:
Monikaus":21ycwthn ha detto:

Se però tra te e il tuo ex le cose fossero andate a meraviglia ancora adesso, avresti gli stessi rimpianti? Ciò che è stato è stato, guarda avanti! :OK) :fluffle)
secondo me:
Il fatto è che non vedo il motivo di rinunciare a fare una cosa che ti piace per (passatemi il termine) l'egoismo del partner quando si possono far conciliare le cose... comunque è vero quarda avanti e se puoi ricomincia magari solo per divvertimento senza l'impegno agonistico

non è una cosa semplice ricominciare...a parte che costa tantissimo...e poi non ne avrei il tempo...comunque mi mancano un po' le gare...

...dai è acqua pssata. :OK)

se riesco a trovare le foto dei WEG le scann e poi le posto :OK) così mi vedete in versione muscolosa... :asd)