:fluffle)Tata Kia":1ln17r6z ha detto:vorrei usare il club per lanciare gli auguri al mio papà, che poi si chiama anche giuseppe...Tanti auguri papà, anche se..nn ho mai potuto stare con te! :fluffle)
scusatemi, ad alcuni il mio gesto potrà sembrare spettacolo e voglia di compassione, ma era solo l'istinto di dividere con voi qsto giorno, per tanti una gioia ma per tanti un ricordo, nn ancora trasformatosi in piacevole...
:fluffle) :fluffle)Tata Kia":k4suzwmw ha detto:vorrei usare il club per lanciare gli auguri al mio papà, che poi si chiama anche giuseppe...Tanti auguri papà, anche se..nn ho mai potuto stare con te! :fluffle)
scusatemi, ad alcuni il mio gesto potrà sembrare spettacolo e voglia di compassione, ma era solo l'istinto di dividere con voi qsto giorno, per tanti una gioia ma per tanti un ricordo, nn ancora trasformatosi in piacevole...
Tata Kia":18mo5myx ha detto:vorrei usare il club per lanciare gli auguri al mio papà, che poi si chiama anche giuseppe...Tanti auguri papà, anche se..nn ho mai potuto stare con te! :fluffle)
Tata Kia":3rjmaw0f ha detto:vorrei usare il club per lanciare gli auguri al mio papà, che poi si chiama anche giuseppe...Tanti auguri papà, anche se..nn ho mai potuto stare con te! :fluffle)
Tata Kia":346ofr6u ha detto:vorrei usare il club per lanciare gli auguri al mio papà, che poi si chiama anche giuseppe...Tanti auguri papà, anche se..nn ho mai potuto stare con te! :fluffle)
:asd) :asd) :asd) :asd)Beppe":sikcxoca ha detto:MI chiamo Sepp..Giu sepp! :asd)
Però ceh sfiga...18/03 compleanno
19/03 s.Giuseppe.....+festa del papà...che culo che avranno i miei figli...1regalo 3 feste...
Tata Kia":34xntruo ha detto:vorrei usare il club per lanciare gli auguri al mio papà, che poi si chiama anche giuseppe...Tanti auguri papà, anche se..nn ho mai potuto stare con te! :fluffle)