http://www.treviglio.tv/web/index.php?o ... Itemid=220
yugs Nuovo Alfista 27 Dicembre 2004 48,159 5 38 46 Torino Auto Alfa GT 1.9 jtd Progression 20 Settembre 2015 #2 era ora, libero spazio ulteriore sul parabrezza (dopo il bollino dei gas di scarico e della revisione eliminati ora anche questo).
era ora, libero spazio ulteriore sul parabrezza (dopo il bollino dei gas di scarico e della revisione eliminati ora anche questo).
A autoren Guest 20 Settembre 2015 #3 io aspetterei..metti che trovi il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che non sa nulla
io aspetterei..metti che trovi il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che non sa nulla
Andy96 Alfista Principiante 30 Luglio 2008 11,082 31 48 Padova 20 Settembre 2015 #4 Basta una qualsiasi app del cellulare per vedere se uno è assicurato o meno...quindi vetro pulito!! Io non ho mai attaccato manco il bollino blu! Inguardabile su una macchina tutta nera![emoji38] Inviato dal mio SM-G900F
Basta una qualsiasi app del cellulare per vedere se uno è assicurato o meno...quindi vetro pulito!! Io non ho mai attaccato manco il bollino blu! Inguardabile su una macchina tutta nera![emoji38] Inviato dal mio SM-G900F
° °maCHo° Guest 21 Settembre 2015 #5 Ora ho il porta-assi plastica rigida con integrato a fianco il disco orario ...devo vedere se si scollano le 2 strisce 3m :wall) :splat)
Ora ho il porta-assi plastica rigida con integrato a fianco il disco orario ...devo vedere se si scollano le 2 strisce 3m :wall) :splat)