18 anni compiuti oggi

AUGURI!!!!!!!!!

:Ball)
:Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball)
:Ball)​

tanti auguri anche da parte mia

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Ora ci vuole una bella :147) :elio)

ciao :OK)

porca puttana troia di quella vacca canaglia......scusate i termini....sono appena tornato dall'ospedale....mi sono svegliato alle 3 e qualcosa ho vomitato e avevo la febbre a 41....nn so come riesca a scrivere.....18 anni di merda....scusatemi lo sfogo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

azz mi spiace davvero :?: ...ma com'è possibile...alle 3 ti svegli di colpo con un febbrone e vomiti, tanto da dover andare al pronto soccorso??

Forse ieri sera hai esagerato nel festeggiare, tipo mangiato e bevuto troppo, preso un po' freddo, ecc :confusbig)

Dai cmq non sono 18 anni di merda, è stato solo un incidente di percorso, al max 2 giorni e torni al 100%

:OK)

Auguri ragazzo,cerca di riprenderti per i festeggiamente :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Ste81To":2zdxglcr ha detto:
azz mi spiace davvero :?: ...ma com'è possibile...alle 3 ti svegli di colpo con un febbrone e vomiti, tanto da dover andare al pronto soccorso??
E un'ora dopo è qui sul forum a scrivere... :scratch)

Riprenditi in fretta Giagiollo.

si alk mi han rimandato a casa subito...cmq boh penso che sia per il fatto che ieri mi schizzato acqua fredda adosso, verso le 10 e mezza avevo gia un po di mal di testa, alle tre mi sono svegliato, vedevo triplo, sentivo un gozzo in gola, li ho capito che stavo per vomitare, sono corso in bagno, mia mamma ha sentito ed e corsa, ha visto che barcollavo ha misurato la febbre e poi contro la mia volonta mi han mandato all'ospedale, tachipirina e borsone del ghiaccio e dopo mezz'ora la febbre era scesa a 38 :ka) .... ads e a 37 e mezza ma mi gira tanto la testa....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spero che entro stas passi il mal di testa, doma dovevo fare la festa....