18/05/2012 - Birretta piemonteisa!

R: 18/05/2012 - Birretta piemonteisa!

Filip1983":v1wf3u10 ha detto:
Messo il topic in eveidenza nelle news dal forum :OK)
Grazie pres!

Joker_86":v1wf3u10 ha detto:
Quasi quasi mi aggrego pure io :)
Mi accettate anche se ho la GT sporca? :lol2)
Certo che si!

Porterei anche la digitale se per voi può andare...cosí facciamo le foto!

Yugs, ho fatto un altro giro di pm, dato che ho notato di aver rovinato il primo invio....solo alcuni lo avevano ricevuto. In realtá non ricordavo il meccanismo dei pm che restano eliminabili finchè non letti dal destinatario, mea culpa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sarò a milano per lavoro, arrivo con il treno delle nove; se arrivo 9:30-10:00 è un problema?

(non segnatemi per certo :p)

lorenzino":1ycv6g7m ha detto:
Sarò a milano per lavoro, arrivo con il treno delle nove; se arrivo 9:30-10:00 è un problema?

(non segnatemi per certo :p)

no no, tanto rimarremo per un bel po'. :OK)

Ragazzi io sono di lusigliè ! ;) Proprio questo venerdì sera dovevate organizzare ? ce la partenza del torino da via roma... io sono la perforza :) se rimanete tanto in birreria vi raggiungo dopo...

R: 18/05/2012 - Birretta piemonteisa!

ERC":2xityeyf ha detto:
Ragazzi io sono di lusigliè ! ;) Proprio questo venerdì sera dovevate organizzare ? ce la partenza del torino da via roma... io sono la perforza :) se rimanete tanto in birreria vi raggiungo dopo...

Quanti canavesani! Ad ogni modo, l'indomani io vado alle 3 ps con la mia ragazza!

spino":2xityeyf ha detto:
phoenix86to":2xityeyf ha detto:
Leggevo che sei di favria, dietro casa mia... io sto all'Argentera!

Sì, è più o meno da quattro anni che sto lì. Abito poco dopo la rotonda della cremeria, direzione Busano.

Io dal 2006... parli della cremeria dovefanno i gelati buonissimi, vicino la repsol? Ci vado spesso con la mia ragazza!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2