1750 Mauro

xaus9

Nuovo Alfista
11 Giugno 2007
16
0
1
PADOVA
Ciao a tutti ragazzi! Vi presento la 1750 che ho acquistato :nod)

p1000160cg3.jpg

p1000162xr9.jpg

p1000161di9.jpg

Faccio un pò le veci di Mauro:l'auto è stata trovata abbandonata(ma ben conservata)in un cascinale in provincia di Padova.Il classico colpo di :backb) .
E' radiata e dev'essere restaurata,ma nel complesso è in buone condizioni,pure gli interni sono recuperabilissimi.
A quanto l'ha portata a casa?Dev'essere Mauro a divervelo,ma vi assicuro che la cifra è irrisoria.

stefandan":yn979ovx ha detto:
Faccio un pò le veci di Mauro:l'auto è stata trovata abbandonata(ma ben conservata)in un cascinale in provincia di Padova.Il classico colpo di :backb) .
E' radiata e dev'essere restaurata,ma nel complesso è in buone condizioni,pure gli interni sono recuperabilissimi.
A quanto la portata a casa?Dev'essere Mauro a divervelo,ma vi assicuro che la cifra è irrisoria.

...bene così :OK)

Direi che dovremo chiedere allo Staff di spostare la discussione che @stefandan ha aperto in "Sondaggi e Leghe" per i possessori di Auto d'epoca.

Tornando all'argomento, direi che l'acquisto mi sembra ottimo se la cifra è irrisoria...con un pò di pazienza e passione si superano tutti i piccoli accorgimenti necessari al completo restauro :handclap)

P.S. E' lo stesso colore della mia Giulia :X)