166

bluzuc

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
293
0
16
Augusta
Ragazzi come da post...ma se ne sa qualcos di questa bestiaccia?
Sin da quando è apparita me ne sono innamorato e ora il rest la rende ancora piu maligna :OK) :OK)
Ci vorrebbe una che ne so 167?

Mio padre ha la 166 col Busso 2.5, che oggi, comprando Automobilismo non l' ho più visto a listino :mecry) :mecry)

Era una bella macchina :mecry)

Io ricordo un prototipo..la Visconti che a me piaceva veramente tanto..
e speravo potesse essere lei la 167..che fine ha fatto?

Però avevo sentito anche che dopo la sinergia con Maserati invece si farà una berlina da mettere tra 159 e la Quattroporte in modo da avere un'alternativa alle solite tedesche.Se ne parla però per il 2007.

147jet":wwjkh4k7 ha detto:
La 167 non e' prevista...159 sara' una via di mezzo tra 156 e 166

Notizie smentita. E' stato uno dei motivi per cui Marchionne ha fatto fare le valige a Demel.
La 166 ci sarà e condividerà il pianale (che sarà derivato dal Premium) con un futuro modello Maserati collocato al di sotto della Quattroporte che servirà a rivaleggiare con le varie M5 e MB CLS.
La notizia riportata da 4R, è emersa da un colloquio con Karl Heinz Kalbfell che ha detto di credere molto nella sostituta della 166 per continuare il rilancio del marchio Alfa.
Confermata anche la Kamal, che sarà però più grande del prototipo esposto a Ginevra 2 anni fa, e si collocherà nella stessa fascia della X3. Ci sarà anche un modello Maserati che ne completerà la gamma verso l'alto.
Probabilmente invece bloccata la 8C: il top della gamma delle sportive sarà rappresentato dalla Brera con Motore V8 Maserati e trazione Q4.

Eccola qui...a me personalmente non piace...il minestraio ha stufato! :KO)
italdesignvisconti-5121-010-f.jpg

italdesignvisconti-5121-031-f.jpg

italdesignvisconti-5121-034-f.jpg

italdesignvisconti-5121-037-f.jpg

italdesignvisconti-5121-043-f.jpg

italdesignvisconti-5121-049-f.jpg

Per me il frontale è davvero bello,il posteriore invece mi lascia perplesso...
e poi a me le berline grosse piacciono a 3 volumi,con un bel baule in evidenza :elio)

sarà!

però è il concetto e i: si farà, si farà.....i progetti ci sono e si fanno, a quanto pare, ma non arrivano a realizzazione mai al momento giusto :wall)