La mia 147 1600 ts 120 da qualche mese fa i capricci. La mattina a freddo il motore parte poi dopo meno di un secondo si spegne. L'unico modo per farlo partire è quello di accellerare un pochino e poi avviare. Con questa manovra il motore si accende, borbotta un pò e dopo alcuni secondi diventa regolare.
Premetto che ho notato un calo di potenza agli alti regimi, difficoltà a ragiungere il 5000 giri ed un lieve aumento del consumo di carburante.
Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, ed il meccanico risolse pulendo il corpo farfallato ma, a meno di 20.000 km dalla riparazione, il problema si è ripresentato. Mi chiedevo potrebbe essere il debimetro? Quali sono i sintomi quando si rompe?
:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Premetto che ho notato un calo di potenza agli alti regimi, difficoltà a ragiungere il 5000 giri ed un lieve aumento del consumo di carburante.
Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso, ed il meccanico risolse pulendo il corpo farfallato ma, a meno di 20.000 km dalla riparazione, il problema si è ripresentato. Mi chiedevo potrebbe essere il debimetro? Quali sono i sintomi quando si rompe?
:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)