159SW Nero Oceano interni Pelle Cuoio... di che colore e' il tappeto?

Matteo-73

Nuovo Alfista
24 Aprile 2006
3
0
1
München
Ho chiesto a vari concessionari ed ho ottenuto risposte diverse. Quindi ho pensato che fosse meglio chiedere a qualcuno che l'auto con questa combinazione di colori ce l'ha di gia'.

Esterno: Nero Oceano metallizzato
Interni: Pelle cuoio (plancia nera monocolore)

Diche colore e' la tappezzeria del pavimento? (non i tappetini)
Alcuni mi hanno detto che e' nera, altri che e' color beige o cuoio.

Qualcuno di voi ha acquistato o visto una 159 con questa combinazione?
grazie!
 
...e' quello che credevo anche io!

Poi il concessionario mi ha gettato nel panico dicendomi che il tappeto era dello stesso colore dei sedili cioe' chiaro.

Ne' sul sito della Alfa159 ne' sul Car-configurator esiste foto che mostri questo dettaglio. :sgrat)

Quindi c'e' bisogno di qualcuno che abbia visto con mano o toccato con gli occhi.... ;)
 
anche io ho lo stesso dubbio...Secondo me è beige. :scratch) O è beige solo prendendo la plancia bicolore nero-beige?
 
squalettoge":1ndquzac ha detto:
yugs":1ndquzac ha detto:
anche io ho lo stesso dubbio...Secondo me è beige. :scratch) O è beige solo prendendo la plancia bicolore nero-beige?


se plancia nera hai tutto nero :D se bicolor no

:nod) :ahsisi) Ho controllato ora.. La pelle cuoio non ha abbinamenti di plancia bicolore, quindi il fondo vettura è nero.
Invece con Alfatex o pelle beige la plancia è nera e beige e quindi anche il fondo vettura dev'essere in colore beige (stessa cosa per il grigio).. :grazie) squaletto!
 
Top