159 usata leasing

elvis":1t3gqkqf ha detto:
:nod)
non meritava neanche l'apertura di un topic secondo me.. :ka)

Ma che c'entra. È un annuncio che ho trovato ed ho contattato questa "concessionaria". Immaginavo che puzzava un po' ma chiedere a voi non mi sembrava una coda da "non meritava neanche l'apertura di un topic.. mah :ka)

sisi, ma l'avevo capito che il tono era sarcastico..

ho scritto così solo perchè essendo chiaro che è una bufala e avendo già letto 1000 topic con postati annunci di questo genere mi sembra un post un pelino inutile, questo è il mio parere..
non sto mica dicendo che non dovevi aprirlo, ci mancherebbe.. ho detto solo che secondo me non meritava neanche di essere aperto visto che le risposte che sono arrivate e che continueranno ad arrivare sono parecchio scontate..

è come se ogni volta che vedessi un annuncio tipo questo (che è chiaramente un tentativo di truffa) aprissi un topic a riguardo, le risposte sarebbero sempre le stesse.. e di annunci come quello ce ne sono a migliaia..
pensa quante parole identiche ci sarebbero se per ogni annuncio simile aprissimo una discussione dedicata..

non te la prendere eh, è solo un mio parere, niente di personale..

Pero'a parte tutto capisco come questi continuino con ste truffe specialmente su "subito.it",e non capisco nemmeno come al giorno d'oggi con tutta la tecnologia e l'informazione che c'e'ci sia gente che ci casca e versa acconti e "quelli"poi spariscono e nessuno li becca.

quoto tutto..

però anche questo è uno dei classici messaggi che si leggono anche nelle altre 1000 discussioni identiche..
niente di personale fdelia, sono le stesse risposte che darei io se fosse la prima volta che leggo una discussione come questa.. il problema è proprio che se n'è già discusso fino allo sfinimento, anche i pesci ormai lo sanno come smascherare un tentativo di truffa simile..
probabilmente però ci sono ingiro degli allocchi che ancora ci cascano, altrimenti non mi spiego come mai continuano a esserci degli annunci simili.. :ka)

fdelia2001":9k9g4z8f ha detto:
Ma infatti non le ho lette le altre disc,altrimenti non mi sarei"riproposto",non credi? :asd)

sisi, ci mancherebbe.. non volevo dire che lo hai ripetuto in altre discussioni, volevo dire che nelle altre discussioni identiche le risposte sono sempre quelle (anche se date da utenti diversi) ;)

Andy96":9k9g4z8f ha detto:
elvis..oggi devi dare spiegazioni a tutti :asd) :asd)

si, mi sento un po sotto processo.. per l'ennesima volta.. :asd)

Vabbe'ti perdoniamo dai...basta che non provi piu' a farci il mazzo,ok? :doc) :doc) :doc) :doc) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

elvis":ja2i1m97 ha detto:
:nod)
non meritava neanche l'apertura di un topic secondo me.. :ka)

Chi sei tu per dire ad un socio dell'AlfaVirtualClub nonchè un moderatore del forum che un suo topic non meritava nemmeno di essere aperto? Sai quanti dei tuoi post non meritavano di essere pubblicati? Te lo dico io... Tanti. Sei quindi pregato di non intervenire nei topic se non hai nulla di costruttivo da postare. Eventuali lamentele in privato, Grazie!