159 SW consigli assetto

murox23

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
527
0
16
Genova
Buon giorno a tutti,
confido nel vostro aiuto e vi chiedo un consiglio per fare un assetto a una 159 SW magari anche costi e marche :OK)
grazie

o assetto alfa originale o le solite marche bilstein eibach o koni h&r(se ci son gia x 159) al top in tutti i sensi il resto a scendere :shrug03)

hai cambiato auto?

Ciao squaletto :ciao) ,

Purtroppo non è mia la 159 di cui parlo è una cortesia che il "suocero" mi ha chiesto e quindi cercavo appunto informazioni a riguardo.

Dici che non sono ancora usciti per 159? :scratch)

Sai mica se c'è qualcuno sul forum che lo ha fatto?

OT
Ormai tra suocera che mi porta il pc da aggiustare :14pc) e il suocero che mi chiede favori di auto :drive) e di vino :ubriachi) , sono destinato ormai alla dura vita da :prison) ...

murox23":s40avjvz ha detto:
Buon giorno a tutti,
confido nel vostro aiuto e vi chiedo un consiglio per fare un assetto a una 159 SW magari anche costi e marche :OK)
grazie

che motore e allestimento ha?
Poi: tuo suocero vuole la macchina più rigida, più bassa o cosa? (che poi me l'assetto di 159 pare già bello tosto, le asperità anche coi 18" son ben filtrate)

Potresti merttere le molle della TI.. :scratch)

Considerando che il suocero portava, e qualche volta faceva garette col mitico deltone direi che l'assetto dovrà essere rigido e basso (ma non troppo).
Come allestimento e motorizzazione ancora deve scegliere.

Mi chiedeva appunto una previsione su marche e costi.... :OK)