159 SW 2.4JTDm usata, proposta:

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
45
Belluno
Ciao!
Mi han fatto la seguente proposta:

159 SW 2.4 JTDm 200cv
Distinctive
Colore "grigio medio tendente al marroncino", non so che colore sia
Cerchi a raggi da 17" di cui 2 strisciati
Interni in velluto beige
Navigatore, non so quale
Un paio di strisci da sistemare
24.000 km immatricolata in marzo 2006

a 27.000 euro...

Che vi pare come prezzo?

A me i cerchi non piacciono, metterei poi quelli da 19" della TI, come pure gli interni, propenderei per la pelle, magari da trovare in qualche sfascio, ma sarebbe da cambiare anche i pannelli delle portiere...
Come pure la plancia beige non è che mi garbi molto...

Mah...

Igor adesso non sò quanto stanno di prezzo di mercato però forse è un pò cara,se calcoli che un mio parente ha preso una exclusive 1.9 JTDm sw a km0 di metà 2007 a 26.000 con pp e poi quella dell'annuncio di ebay costa 3.000€ di meno della tua,forse deve calare un pò di prezzo,comunque bellissima auto :OK)

è un 2.4 xò...
in ogni caso credo che cercherò una che mi garba di più...
cambiargli i cerchi e gli interni credo che mi costerà sopra un altro patrimonio...

Igor JTD 16v":1ktj0cg0 ha detto:
è un 2.4 xò...
cambiargli i cerchi e gli interni credo che mi costerà sopra un altro patrimonio...

Da BGF a Piove di Sacco hanno una 2.4 jtdm 200 cv full optional (anche la pelle Frau color cuoio e navigatore), rossa metalizzata con neanche 10.000 km. E' un'aziendale dello scorso anno a un prezzo molto allettante.

Igor JTD 16v":t6onumai ha detto:
è un 2.4 xò...

In effetti è un 2.4 però come hai ben detto se devi cambiargli gli interni e cerchi saranno altri 1.500/2.000€ perciò conviene cercarne un'altra,comunque fossi in te non disdegnerei tanto il velluto all'interno,la pelle è bellissima però dopo qualche anno comincia a cedere mentre il velluto ho notato su molte :alfa) dopo anni e anni e tanti km è ancora stupendo :OK)

andrea5887":1eeq5dpa ha detto:
Igor JTD 16v":1eeq5dpa ha detto:
è un 2.4 xò...

In effetti è un 2.4 però come hai ben detto se devi cambiargli gli interni e cerchi saranno altri 1.500/2.000€ perciò conviene cercarne un'altra,comunque fossi in te non disdegnerei tanto il velluto all'interno,la pelle è bellissima però dopo qualche anno comincia a cedere mentre il velluto ho notato su molte :alfa) dopo anni e anni e tanti km è ancora stupendo :OK)

Si, ma sto prendendo in considerazione per l'eventuale arrivo di un beby, con i neonati è più facile gestire la pelle che il velluto...
Cat147, hai un link per vederla o il prezzo?

Igor JTD 16v":17icth6z ha detto:
andrea5887":17icth6z ha detto:
Igor JTD 16v":17icth6z ha detto:
è un 2.4 xò...

Si, ma sto prendendo in considerazione per l'eventuale arrivo di un beby, con i neonati è più facile gestire la pelle che il velluto...

Bhè direi di si,la pelle si pulisce abbastanza facilmente confronto il velluto :OK)
Se trovo qualche annuncio che può interessarti te lo linko,ma se trovo qualcosa qui a Roma saresti disposto a venire a prenderla? :OK)

Igor JTD 16v":gcvxldhs ha detto:
andrea5887":gcvxldhs ha detto:
Igor JTD 16v":gcvxldhs ha detto:
è un 2.4 xò...

La concessionaria in questione ha un suo sito (prova con google) dove pubblica le schede delle auto in occasione. Stamattina ci sono passato per un preventivo della mia prossima 159 (auto aziendale) e ce l'hanno ancora: è del marzo 2006, ex dirigenza fiat (targata TO), perfetta, 9.200 km garantiti, cerchi millerazze diamantati da 17", pelle frau, navigatore, fari allo xeno. 29.000 euro anche finanziabili. Salvo che non ti faccia schifo il colore è una affare ben migliore di quello che hai visto tu: costa 2.000 euro in più ma ha pochissimi km, è perfetta di carrozzeria e ha accessori in più che a listino valgono oltre 4.500 euro.

Igor JTD 16v":2ampneab ha detto:
Ciao!
Mi han fatto la seguente proposta:

159 SW 2.4 JTDm 200cv
Distinctive
Colore "grigio medio tendente al marroncino", non so che colore sia
Cerchi a raggi da 17" di cui 2 strisciati
Interni in velluto beige
Navigatore, non so quale
Un paio di strisci da sistemare
24.000 km immatricolata in marzo 2006

a 27.000 euro...

Che vi pare come prezzo?

A me i cerchi non piacciono, metterei poi quelli da 19" della TI, come pure gli interni, propenderei per la pelle, magari da trovare in qualche sfascio, ma sarebbe da cambiare anche i pannelli delle portiere...
Come pure la plancia beige non è che mi garbi molto...

Mah...

Se ci devi cambiare tutte ste cose, addirittura il cruscotto......fai prima a cercarne un'altra :asd)