159 su autoscout che mi sa' di Bufala!!!

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
buonasera a tutti,volevo un parere da voi su questo quesito:un mio amico e' innamorato della 159 e vuole acquistarne 1 usata (anche se io ho provato a dissuaderlo illustrandogli i problemi della macchina e il fatto che e' una macchina da 30|40enne e non da 22enne quale lui e'.....)e girando su internet ha trovato questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125421225 secondo me e' una colossale bufala,vuoi per il prezzo 18000 euro(il mercato dice circa 22000 se non erro.....) per una distinctive del 2006??????che poi distinctive non e' perche' e' una TI dai cerchi da 19 pollici,i sedili in pelle,la pedaliera in alluminio e il volante in pelle con cuciture rosse......... :jaw) per finire alla cilindrata e' scritto 1989 invece di 1910!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cos'e' un motore in serie limitata?????????????????????????????????'''' :asd)

Re: Bufala!!!

punto td":1zwgummu ha detto:
buonasera a tutti,volevo un parere da voi su questo quesito:un mio amico e' innamorato della 159 e vuole acquistarne 1 usata (anche se io ho provato a dissuaderlo illustrandogli i problemi della macchina e il fatto che e' una macchina da 30|40enne e non da 22enne quale lui e'.....)e girando su internet ha trovato questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125421225 secondo me e' una colossale bufala,vuoi per il prezzo 18000 euro(il mercato dice circa 22000 se non erro.....) per una distinctive del 2006??????che poi distinctive non e' perche' e' una TI dai cerchi da 19 pollici,i sedili in pelle,la pedaliera in alluminio e il volante in pelle con cuciture rosse......... :jaw) per finire alla cilindrata e' scritto 1989 invece di 1910!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cos'e' un motore in serie limitata?????????????????????????????????'''' :asd)

dal titolo pensavo si parlasse di mozzarella.... gnam gnam..... :magna)

cmq......... :quote) secondo me hanno sbagliato la cilindrata e hanno messo delle foto a ca**o

Re: Bufala!!!

ciri002":3sboosvy ha detto:
punto td":3sboosvy ha detto:

dal titolo pensavo si parlasse di mozzarella.... gnam gnam..... :magna)

cmq......... :quote) secondo me hanno sbagliato la cilindrata e hanno messo delle foto a ca**o
E il prezzo????non e' un po' pochino........?????????????x la mozzarella meglio se su una bella pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :OK)

punto td":19vi5s8d ha detto:
DevilBoss86":19vi5s8d ha detto:
30/40enne???? io la guiderei volenteri...e mi farei chiamare pure nonno chi se ne frega :asd)
Vabbe' che c'entra.....pero' non e' un'auto da 20enne su........... :shrug03)
Io ma la prenderei ad occhi chiusi la berlina (neo 22enne). Se uscisse la gta poi, meglio che nn apro bocca :elio) ...

io ho 24 anni da un mese e sono un felice possessore di un 159 1.9 jtdm Progression! Non mi sento vecchio! Anzi!Mi sento proprio contento!
Un auto a dir poco eccellente!
cmq possono anche essere optional che sono stati aggiunti successivamente.
Ora come ora uno si fa la maccchina come gli pare e piace.

marcoalfiero":3qaayxcj ha detto:
io ho 24 anni da un mese e sono un felice possessore di un 159 1.9 jtdm Progression! Non mi sento vecchio! Anzi!Mi sento proprio contento!
Un auto a dir poco eccellente!
cmq possono anche essere optional che sono stati aggiunti successivamente.
Ora come ora uno si fa la maccchina come gli pare e piace.
ne ho visti tanti della tua eta'non capico perche' la 159 dovrebbe essere un'auto da vecchi,allora le mercedes audi ww skoda e varie per chi sono?anzi penso che la 159 cosi' aggressiva e moderna sia prorio adatta ai giovani,hai fatto bene e penso che molti della tua eta' prendono la 147 solo perche' a 24 anni la disponibilita' economica e' quella.

Il prezzo è bassino però non è detto che sia una bufala,magari ha bisogno di liquidità ed hanno messe delle foto che non c'entrano però con l'auto in questione,da 22enne mi frego spesso e volentieri sia la 159 che l'A4 di mio padre e non mi sento vecchio per niente,magari ad averle io :OK)