159 SportWagon by ZattiSport? (..in arrivo...intanto [FOTO UFF] 159 berlina Zatti)

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
45
Belluno
Ho visto in foto la berlina, c'è anche la SportWagon?
Qual'è il costo delle 2?
E' possibile averla anche da altri conce?
 
Che io sappia c'è solo berlina e si puo ordinare direttamente all'acquisto solo a Torino...altimenti bisogna ordinare il kit e farlo montare successivamente!
 
C'è da ordinare a Torino ?!?!?!? :scratch)

Io ho una Zatti Sport e l'ho presa a Parma (Lentigione di Brescello) che è la sede principale (in italia) della Concessionaria AutoZatti, Torino non centra nulla...


So per certo (visto coi miei occhi !!!) che l' AutoZatti personalizza :

la 147 (versione ristyling)
la 159 (per il momento solo berlina)
Brera (io ho visto solo il 3.2 Q4 non so se il kit lo montino anche sulle altre versioni, penso di si....)

Grande Punto (stupenda !)
Multipla (non so se questo kit sia ancora in "produzione")
Lancia Ypsilon

A livello generale i kit prevedono :

- assetto completo (ammortizzatori, molle, barre stabilizzatrici)
- Dischi maggiorati forati ( su Brera e 159 le pinze sono gialle e della Brembo !!!)
- paraurti, minigonne personalizzate, parti verniciate o cromate...
- cerchi personalizzati studiati appositamente per essere al limite previsto dalla legge ( es. la mia 147 monta dei 17" con canale ed ET creato appositamente per essere a filo con il punto più esterno del parafango !)
- Rimappatura centralina
- Scarico artigianale (normalmente montato solo sulle versioni a benzina)

I prezzi dei Kit Zatti Sport a seconda dei modelli variano dai 3000 ai 4000 Euro circa, costo che va sommato al normale prezzo dell'auto...

:)
 
nelle foto dell'ultimo raduno al museo lamborghini potete vedere le foto della brera zatti

quando inserii le foto sul forum molti rimasero così così, poi vista da vivo...
 
159 sportwagon zatti è in arrivo, prima hanno preparato la spider

intanto, per chi non le avesse ancora viste ecco le foto ufficiali della 159 berlina zatti

159-R.jpg

159-Ra.jpg

159-Rb.jpg

159-Rc.jpg

MJ8A7429.jpg
 
Io l'ho vista dal vivo al Motorshow di Bologna....è bellissima anche se i cerchi a causa della spalla alta sembrano più piccoli....l'ottimale sarebbero i 19" , al momento però non sono omologati...
 
Io ho una Zatti Sport Serie 0 :)

Ci dev'essere una discussione in giro molto vecchia riguardo la mia auto con diverse foto !!!

Non so però se il kit per la serie 0 sia ancora in produzione...
 
Si, me la ricordo...
Beh, avranno a ricambio qualche componente per la serie 0, no?
In particolar modo sono parecchio interessato al famoso paraurti anteriore che montavano sulle versioni a gasolio...
...Poi magari si scopre che la cifra richiesta è un po fuori mercato, ma questo è altro discorso...
 
Top