159 per mercato estero migliori?

ERUFE71

Nuovo Alfista
17 Agosto 2005
11
0
1
GENOVA
Ciao, ho sentito dire che la produzione Alfa/gruppo fiat per il mercato estero manda auto "meglio riuscite" vi risulta?
Conoscete a proposito Best Price di Torino che vende con sconti 24% provenienti dal mercato estero? Come funziona la garanzia?
Grazie
 
non so dirti sinceramente, credo che siano montate tutte allo stesso modo..

P.S. come per l'altro topic, ti ricordo di non usare il maiuscolo e di passare in presentazioni quando possibile. Grazie.
 
A me pagano in ugual misura quando lavoro sia su quelle italiane che su quelle straniere e poi monto i miei particolari sempre allo stesso modo e con la massima qualità possibile su tutte le vetture quindi smentisco nel modo più assoluto... e poi perchè dovremmo fare una cosa simile? Non mi risulta che siano "eletti" all' estero...

Ciao
 
sinceramente non credo che le vetture destinate all'estero siano fatte meglio di quelle per il mercato interno.ricordo che quando mio padre acquistò la uno 55s prima serie in svizzera aveva già i passaruota interni in plastica davanti,cosa che da noi è arrivata con le ultime serie e con la punto,ma questo solo perchè in svizzera,come negli altri paesi nordici,nevica molto e spargono molto sale sulle strade,e non perchè quelle per l'estero fossero fatte meglio a priori.stessa cosa per i primi fire ad iniezione.ricordo che vedevo le uno e le tipo "svizzere" già ad iniezione quando quelle "nostrane" montavano ancora il carburatore,ma solo perchè le norme antinquinamento in quei paesi erano piu' severe che da noi!
 
ERUFE71":14qfpp1i ha detto:
Ciao, ho sentito dire che la produzione Alfa/gruppo fiat per il mercato estero manda auto "meglio riuscite" vi risulta?
Conoscete a proposito Best Price di Torino che vende con sconti 24% provenienti dal mercato estero? Come funziona la garanzia?
Grazie

che sono considerate piu o meno come km0 :nod) puoi fare cmq buoni affari a patto che non sei maniaco della personalizzazione... imho anche da spazio genova puoi trovare qualcosa


fai un salto nella discusisone ligure link nella mia firma :ciao)
 
Il FUSI":l6ccekmm ha detto:
Le auto vengono costruite oramai in maniera eguale per tutti.......
quoto, nell' ambito di una produzione industriale penso sia inconcepibile una maggiore attenzione su alcuni lotti... anche se molta gente dice che è così.
Vero è che in alcuni mercati vanno allestimenti o optional diversi, ma stiamo sempre parlando di catene di montaggio...
 
ERUFE71":327p80sl ha detto:
Ciao, ho sentito dire che la produzione Alfa/gruppo fiat per il mercato estero manda auto "meglio riuscite" vi risulta?
Conoscete a proposito Best Price di Torino che vende con sconti 24% provenienti dal mercato estero? Come funziona la garanzia?
Grazie

ciao,i io ho preso una 159 e l'unica differenza di prezzo
è sull' IVA che c'è qua rispetto all' italia; e sul meglio riuscite.....
non penso proprio,non perchè non sia fatta bene, ma ho
avuto dei problemini meccanici come hanno avuto molte 159
(Prima di prendere la 159 ho fatto preventivo anche a Genova )
 
Top