Siccome ci sta balzando una mezza, o un quarto, di idea circa il cambio auto mi chiedevo se attualmente ne vale davvero la pena comprare la 159.
In termini di prestazioni, se esistesse per questo veicolo, mio padre sarebbe interessato anche al 1000 benzina da 40cv....
Io sarei più propenso, e direi anche parecchio, al 2.4 M-Jet 210cv che dovrebbe essere la Q4 se non erro.
Tuttavia ci son alcune cose che mi bloccano...
1) Il peso
2) A breve ci sarà il ritorno della TP
3) A breve inseriranno il 1.9 (o 2.0) da 190/200cv
Per quanto riguarda i pro c'è da dire che mi piace molto come auto e come linea, e che sarebbe comodissima per viaggiare.
Voi... la comprereste ancora?
Come versione sarei propenso alla Distinctive, o magari la TI... anche se costano davvero uno sproposito...
In termini di prestazioni, se esistesse per questo veicolo, mio padre sarebbe interessato anche al 1000 benzina da 40cv....
Io sarei più propenso, e direi anche parecchio, al 2.4 M-Jet 210cv che dovrebbe essere la Q4 se non erro.
Tuttavia ci son alcune cose che mi bloccano...
1) Il peso
2) A breve ci sarà il ritorno della TP
3) A breve inseriranno il 1.9 (o 2.0) da 190/200cv
Per quanto riguarda i pro c'è da dire che mi piace molto come auto e come linea, e che sarebbe comodissima per viaggiare.
Voi... la comprereste ancora?
Come versione sarei propenso alla Distinctive, o magari la TI... anche se costano davvero uno sproposito...