159 marrone luci di bosco... che ne pensate?

ginocchius

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
183
0
16
RC & TO
Ciao,

mio padre sta definndo l'acquisto di una 159 con motorizzazione 1.9jtd da 150cv in allestimento exclusive, con navigatore, sensori di parcheggio (ant e post) ed interni in pelle neri.
L'auto ha soli 4000km ed è pari al nuovo, l'unico dubbio è il colore (quello in oggetto). Io sto fuori per motivi di studio e non so bene come sia (a me piaceva nera), ma mi piacerebbe vedere delle foto, se le avete, e sapere cosa ne pensate voi he l'avete vista da vicino ;)
Grazie di cuore... un cuore sportivo!!! :nod)

Emanuele

ginocchius":x3dhzpnm ha detto:
Ciao,

mio padre sta definndo l'acquisto di una 159 con motorizzazione 1.9jtd da 150cv in allestimento exclusive, con navigatore, sensori di parcheggio (ant e post) ed interni in pelle neri.
L'auto ha soli 4000km ed è pari al nuovo, l'unico dubbio è il colore (quello in oggetto). Io sto fuori per motivi di studio e non so bene come sia (a me piaceva nera), ma mi piacerebbe vedere delle foto, se le avete, e sapere cosa ne pensate voi he l'avete vista da vicino ;)
Grazie di cuore... un cuore sportivo!!! :nod)

Emanuele

io ho visto delle foto...ma non rende piu di tanto.. ti posso dire che dal vivo, quando è pulita è STUPENDO!!!! non credevo invece è fantastico e sulla 159 ci sta da Dio! io non esiterei!!!

Grazie mille per il tuo intervento!
In effetti i miei mi dicevano che è proprio bello come colore... io,però, mi fido più del vostro giudizio! :nod)
In attesa di altri commenti, qualcuno che la posiede di questo colore posterebbe delle foto? ;)

Ne avevo vista una anch'io nel concessionario dove ho preso la mia.
Che dirti, non mi piace molto perché è una tinta molto "carica".

C'è anche un risvolto economico nella scelta del colore: indipendentemente dai gusti tuoi e di tuo padre, in genere un'auto di colore "controverso" è dura da rivendere e i concessionari si rifiutano di ritirare in permuta auto colori poco commerciabili.
E in effetti 159 di quel colore non ne ho mai viste in giro

Azz :mecry)
Verissime le vostre considerazioni e grazie per i giudizi che si discostano da altri letti dai quali si evinceva che il colore non fosse male, anzi addirittura tra i più belli :confusbig)
Ovvio che i gusti sono personali ed io l'avrei scelta nera, però non ho mai visto questo marrone luci di bosco e non potendo scegliere un altro colore (si tratta di risparmiare sul nuovo circa 10-11000€)... le vostre opinioni sono di fondamentale importanza (entro qualche giorno mio padre dovrà decidere)... grazie ancora a tutti! ;)

ginocchius":1kpcbzjs ha detto:
Verissime le vostre considerazioni e grazie per i giudizi che si discostano da altri letti dai quali si evinceva che il colore non fosse male, anzi addirittura tra i più belli :confusbig)
Ovvio che i gusti sono personali ed io l'avrei scelta nera, però non ho mai visto questo marrone luci di bosco e non potendo scegliere un altro colore (si tratta di risparmiare sul nuovo circa 10-11000€)... le vostre opinioni sono di fondamentale importanza (entro qualche giorno mio padre dovrà decidere)... grazie ancora a tutti! ;)

be' se c'e un risparmio cosi consistente del colore me ne fregherei in ogni caso... cmq per me è molto molto bello...se le trovo t metto qualche foto

ginocchius":2te0aou0 ha detto:

Domanda: il risparmio di 10-10.000 € è sul prezzo di listino o sul prezzo scontato? tieni conto che un privato può ottenere uno sconto anche del 7-8% sul nuovo. Una società invece anche di più.

Ovvio che le considerezioni economiche che ho fatto prima vanno fatte anche tenendo conto del prezzo cui acquisti: se l'eventuale svalutazione dovuta al colore la sconti già nel tuo prezzo d'acquisto (e il colore ti piace) allora può valerne la pena.

Cmq, parlando squisitamente della tinta in questione, il link che select ha postato ti aiuta molto a valutarlo. A me non piace e effettivamente al sole assume dei riflessi verdognoli :(

Il prezzo di listino con tutti gli accessori è circa 39k euro (qualcosina di più) e mio padre la pagherebbe 28000 ;)
L'auto era di un ragazzo che è prematuramente scomparso per una grave malattia ed il conce che la vende non ci guadagna un euro, perchè è un parente del socio di mio padre ;)

credo che sia una cosa molto personale ma non è tra i miei colori preferiti, anzi.... ma in ogni caso la 159 è sempre bella!!!! :nod)

mi dispiace davvero tanto per il ragazzo scomparso, condoglianze se lo conoscevi

ginocchius":1iityibh ha detto:
Comunque, brutta da questa foto non mi pare:

dsc08093b41263hj6hz5.jpg

che ti devo dire...a me piace molto!!

cmq cm puoi notare è un colore molto particolare che in base alle luce cambia e ha riflessi diversi...

sinceramente io al posto vostro l'avrei gia presa..specie a quel prezzo.ò..

Penso che domani o dopodomani mio padre deciderà... a me piace molto anche se l'avrei preferita nera (sebbene il marrone sia un colore più originale)! :nod)

Ok, deciso (con ulteriore sconticino)! :OK)

Consegna questa sera o domani. Appena mio padre mi invierà le foto, le metterò sul forum... non vedo l'ora di guidarla! ;)

select":2xiz0wm2 ha detto:
ginocchius":2xiz0wm2 ha detto:
Ok, deciso (con ulteriore sconticino)! :OK)

Consegna questa sera o domani. Appena mio padre mi invierà le foto, le metterò sul forum... non vedo l'ora di guidarla! ;)

benissimo! sono contento x voi!! ps: che cerchi ha? e mi raccomando fotoooooooooooo

Grazie mille! ;)

Non so esattamente che cerchi abbia, aspetto anch'io di vedere le foto (i miei sono di RC ed io abito a TO) :p