159 ma quant'è bella? FOTO

Vitojk

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
166
0
16
Candiolo (TO)
Discussione aperta perchè devo assolutamente dirlo!
Lunedi sera passo dai parenti e passo anche da mia sorella e il suo ragazzo.
Noto già che la sua stilo sotto casa non c'è ma non ci perdo tanto tempo.
Salgo su e, dopo i vari saluti, noto sul tavolino un mazzo di chiavi con il logo alfa romeo!
AAARGHHH! avevo paura che si fosse preso una 147 come l'ho prenotata io!!
Mi fa la sorpresa e mi porta in cortile, facendomi credere che sia la "solita" 147 di seconda mano!
Un colpo di fulmine: scopro una STUPENDA 159 nera, cerchi da 18, interni in alfatex beige, fari xeno,impianto bose ecc ecc...
Una berlina perfetta, nei lineamenti equilibrata. un sound dal cofano eccezzionale...
Mamma mia che botta di alfa! COMPLIMENTI vivi a chi ce l'ha e a chi la sta aspettando!
Venerdi la vedrò di giorno e posterò alcune foto!
 
anche te sei rimasto affascinato da lei.. leggi il topic che ho aperto recentemente in questa sezione e capirai ;)
 
Oggi finalmente sono andato a vederla!
e come promesso vi posto le foto, purtroppo non ho avuto il tempo di provarla ma già l'emozione di salirci su è fantastica!









Anche se con sole tre ore di sonno, (e dalla faccia si vede) l'appuntamento non è mancato!
Purtroppo stanotte è venuta giù pioggia con terra, quindi la 159 non era al massimo dello splendore.
 
Bella come tutte le 159!! ma è una Progression? vedo che mancano comandi al volante, cruise control e plancia in alluminio...
 
xxandre83_al":1uurs3ze ha detto:
MarcoG.":1uurs3ze ha detto:
minkiux":1uurs3ze ha detto:
Da quando il 1.9 jts monta il doppio scarico???

Credo sia stato montato "after market" comunque nella mia zona ho visto alcune 2.2 che montano il doppio scarico.

le 2.2 jts han tutte il doppio scarico....come le 2.4jtdm :OK)

Ah mi era sfuggita questa! pensavo che oltre al 2.4JTDM ce l'aveva solo il 3.2 V6 il doppio scarico. Grazie per l'info! ;)
 
andrea5887":1p9abugw ha detto:
Veramente molto bella ;)
Lo scarico è aftermarket?Sicuro che non è una 2.2JTS? :OK)

Scusate ma non mi son collegato per un pò.(svenuto per giorni dopo tanta bellezza :crepap) )
Cmq mi ero sbagliato, è un 2.2 Jts. Orca loca! Ora capisco il xk era più felice il benzinaio che mia sorella! :rotolo)
 
Vitojk":1kuu4y79 ha detto:
andrea5887":1kuu4y79 ha detto:
Veramente molto bella ;)
Lo scarico è aftermarket?Sicuro che non è una 2.2JTS? :OK)

Scusate ma non mi son collegato per un pò.(svenuto per giorni dopo tanta bellezza :crepap) )
Cmq mi ero sbagliato, è un 2.2 Jts. Orca loca! Ora capisco il xk era più felice il benzinaio che mia sorella! :rotolo)



E ti credo che è contento il benzinaio :asd) ,ha l'università pagata per i figli :asd) ,anche io quando avevo la Punto 1.8HGT rideva a 32 denti quando mi vedeva,praticamente ero sempre là :asd) ,tornando a noi è una gran motore il 2.2 JTS,l'ho guidato parecchio anche per servizio :carab) e andava l'auto,secondo me il 1.8 o il 1.9 a benzina come il 1.9 120cv diesel sono piccoli come motori per questa auto :OK)
 
Si, è una macchina bella pesantuccia..
Oggi combinazione ho fatto un servizio con i :carab) per un tentativo anticonservativo (per la cronaca sta stronza mi ha slogato un dito), cmq loro avevano una 159, ma hanno il 2.2? Xk veramente fa paura, che accelerazione ragazzi!
 
Top