159 GTA qualcosa sul web...

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
46
Nel Cuore della Capitale
Guardate che ho trovato spulciando il web! :elio)
R000126251.jpg


Quindi ricapitolando la gta sarà 3.2 biturbo 400cv giusto?

Mi diceva un mio amico conce che faranno anche il 2.2 con turbocompressore... qualcuno sa nulla?
 
Twin Spark":1l9ot8pw ha detto:
ma da dove proviene quella foto da un salone????
cmq mooolto interessante...il 2.2 jts turbo dovrebbe avere 260cv..se lo faranno..speriamo

non saprei.. se ne era parlato.. ma poi penso che sia rimasto un progetto GM...
 
Woooowwwww a me sembra spazialeee!!!! :love)
E' bello sapere che qualcosa si stà già muovendo a quei livelli di definizione per 159 e brera gta! :X) :X) :X) :X) :X)
Secondo me la Brera GTA sarà davvero uno spettacolo, forse l'alfa + bella di tutti i tempi seconda solo alla 8c, ma anche sicuramente l'alfa stradale più prestazionale e potente di tutti i tempi! :champion)
Oddio chissà quanti euro ci vorranno a portarla via... :eek:o) ..secondo me sui livelli di M3 & company, dai 60mila in su! :mecry2)
Cmq è giusto così, anche la M3 è per pochi e così sarà per 159 e brera GTA! ;)
 
grande marco! (bella foto) e grande notiziona!!!! :nod)
se e' vero i 400cv abbinati ad un cambio buono fara' concorrenza alla BMW m3..

se riescono inoltre (come un po con la 159 normale) a non esagerare con i prezzi "base" secondo me una bella fetta di mercato la possono prendere!....

W l'alfa!

:OK)
 
Io spero che Alfa ci riesca ma credo di no...
Alla fine la gente spende anche quelle cifre x avere un ritorno di immagine che Alfa ora non riesce a dare...

Se la Brera 3.2 Q4 costa 46 mila € e un 330i 46 mila € con meno cose di serie...la gente comprerà lo stesso bmw... xè guardano l'apparenza...

io prenderei al volo la Brera 2.2 JST q4 selespeed nera con 19" neri.
:-D
 
io spero solo che la macchina sia + leggera e che questi numeri sui motori vengano confermati (ma non sono tanto convinto di ciò :cry:)
 
Top