159 e kit xenon

emanueledp83

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
97
0
6
Roma
Ciao ragazzi, il mio collega ha visto il mio kit xenon sulla mia 147 e ne è rimasto innamorato, vorrebbe montarlo anche lui sulla sua fantastica 159.

Sapete che tipo di kit comprare e quali lampadine prendere (H7R o H7)?

Mi stava anche chiedendo se era possibile mettere un bi-xenon, sapete se comporta qualcosa di diverso oltre alla maggiore spesa?

Dove mi consigliate di andarli a prendere? Mandatemi anche i link

:grazie)

emanueledp83":1e7ox58w ha detto:
Ciao ragazzi, il mio collega ha visto il mio kit xenon sulla mia 147 e ne è rimasto innamorato, vorrebbe montarlo anche lui sulla sua fantastica 159.

Sapete che tipo di kit comprare e quali lampadine prendere (H7R o H7)?

Mi stava anche chiedendo se era possibile mettere un bi-xenon, sapete se comporta qualcosa di diverso oltre alla maggiore spesa?

Dove mi consigliate di andarli a prendere? Mandatemi anche i link

:grazie)

ciao, se sei interessato stiamo aprendo un comunitario!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=125

cuoresportivo86":449r8nbw ha detto:
Io ho messo gli H7 della xenonlamp......6000°K e una luce straordinaria! I fari lenticolari della 159 sono meravigliosi.

Quindi mi confermi che sono delle H7? Anch'io ho preso per la mia 147 le Xenolamp, per il mio collega volevo prendere quelli del comunitario.....secondo te come sono?

emanueledp83":mnflirrl ha detto:
cuoresportivo86":mnflirrl ha detto:
Io ho messo gli H7 della xenonlamp......6000°K e una luce straordinaria! I fari lenticolari della 159 sono meravigliosi.

Quindi mi confermi che sono delle H7? Anch'io ho preso per la mia 147 le Xenolamp, per il mio collega volevo prendere quelli del comunitario.....secondo te come sono?
lascia perdere xenon lamp, il venditore non si è dimostrato molto professionale... quelli del comunitario sono ottimi e a buon prezzo rispetto al loro prezzo normale

emanueledp83":21cw7pie ha detto:
cuoresportivo86":21cw7pie ha detto:

Buttati sul comunitario, chiude l'8 Aprile.
I kit sono ottimi, li montano in tanti del forum e si sono trovati tutti molto bene ;)
Per sentito dire, tra Xenon Lamp e OBD2WORLD sono due prodotti praticamente equivalenti sotto l'aspetto qualitativo.
A questo punto meglio risparmiare qualche euro ed entrare nel comunitario.
Magari informati bene su che tipo di lampada occorre per la 159 (se H7 o H7R) :OK)

Link all'acquisto comunitario: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=86101
Contatta economo29, nel suo profilo trovi l'indirizzo MSN, si sta occupando lui del comunitario.