159 della polizia a Milano

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao. L'altra sera in quartiere girava la nuova 159 della polizia...
Stupenda, è cattivissima... il puma sul bagagliaio è meraviglioso, il doppio scarico calza a pennello... se non rischiassi la patenti ci farei un tiro!!!

complimenti alle forze dell'ordine per il giocattolino che hanno tra le mani!

ciao chat_illusion

chat_illusion":24oj6fqh ha detto:
Ciao. L'altra sera in quartiere girava la nuova 159 della polizia...
Stupenda, è cattivissima... il puma sul bagagliaio è meraviglioso, il doppio scarico calza a pennello... se non rischiassi la patenti ci farei un tiro!!!

complimenti alle forze dell'ordine per il giocattolino che hanno tra le mani!

ciao chat_illusion

non per fare il perfettino...ma non e un puma..e una pantera... ;) :asd) :asd)

girano anche qui a Verona... proprio fiche.. ti viene quasi voglia di farti fermare.. hehehehe

comunque mi hanno detto fanno 210 cavalli.. pensavo di più!!!

147Filippo84":7qrvecla ha detto:
Io so che le marea sono blindate davanti e il muso deve avere dei rinvorzi.....e in pratica sono avvastanza ferme, apparte che il motore è del vecchio bravo hgt se non sbaglio
2.0 20v 155cv...

Ho visto ieri ad Automotoretrò quella del Carabinieri, spettacolare!! :love)

147Filippo84":7bst28mb ha detto:
Io so che le marea sono blindate davanti e il muso deve avere dei rinvorzi.....e in pratica sono avvastanza ferme, apparte che il motore è del vecchio bravo hgt se non sbaglio

Da quello che ho visto a Torino, carabinieri compresi, c'è in circolazione il JTD.

In realtà da noi sono ancora in garage perché devono finire di installare le ricetrasmittenti :asd)

Oltre al muso, hanno delle speciali blindature per gli sportelli anteriori.

Piccola precisazione: confermo che il simbolo della Squadra Volante è una pantera. Difatti le volanti sono definite "pantere".
Quelle dei carabinieri, invece, sono chiamate "gazzelle".

Non per fare il saputello, ma le 156 non hanno solo il vetro blindato, anche le portiere anteriori (no vetri) e i parafanghi anteriori lo sono...
:carab)