159 crosswagon

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche

Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha informazioni attendibili e immagini sulla nuova alfa 159 crosswagon
??

Ho sentito che dovrebbe essere pronta per febbraio, ma possibile che se ne parli così poco?

ceftriaxone":1po5fcmb ha detto:

Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha informazioni attendibili e immagini sulla nuova alfa 159 crosswagon
??

Ho sentito che dovrebbe essere pronta per febbraio, ma possibile che se ne parli così poco?

...io non ne ho sentito neanche parlare...sicuro :confusbig)

Sì è vero Secci, quella fotina l'ho vista anche io.. insieme anche a questa, presa appunto da italiaspeed:

159_crosswagon.jpg

Provandola ad ingradire, se non ho visto male data la risoluzione, si scorge una protezione nera sotto al paraurti, ed una certa altezza (effetto SUV :sarcastic) )

..proprio non capisco cosa aspettino a farla uscire..
..a me sembra un'ottima soluzione per chi odia i SUV, ma ha bisogno di un'auto che non deve creare troppi patemi d'animo se uno è costretto a percorrere strade brecciate, neve, strade dissestate e non vuole rinunciare al comfort e alla comodità di una wagon, alla sportività di un' Alfa e mai e poi mai acquisterebbe un cassone come invece è un SUV.

io la comprerei subito...ma se non si sbrigano...

:alfa)

Ciao, su quattroruote nello specchietto prima dei listini la davano come uscita per fine anno ma dal numero di novembre è scomparsa come prossima uscita :ka)

zalantoni":2c3xkg1i ha detto:
Ciao, su quattroruote nello specchietto prima dei listini la davano come uscita per fine anno ma dal numero di novembre è scomparsa come prossima uscita :ka)
l'avrano parchegiata da qualche parte come tante altre alfa,chisaaaa forse..... :ka)

Non ci credo che in questo forum non ci sia un bene informato che sa se esce o no a fine/inizio anno.