159 arrivata in concessionaria

AlfaFresh

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
51
0
6
Arese, Milano
www.sprintauto.com
Ciao ragazzi, per chi volesse vederla e toccarla la 159 è nella concessionaria Sprintauto di Rho, non ancora in esposizione ma nel reparto assistenza in attesa di "parcheggio" nel salone.

Se siete in zona provate a dare un'occhiata :love)
 
Xanto.net":2b2tnef0 ha detto:
Lelino Leluccio...

ma la fotina del musetto di quel blu scuro che fischia che fischia e che io ho già non la vuoi pubblicare?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dai dai dai

non ci tenete sulle spine

quant'é alta da terra la 159??
 
Xanto.net":uzo8g1qd ha detto:
Lelino Leluccio...

ma la fotina del musetto di quel blu scuro che fischia che fischia e che io ho già non la vuoi pubblicare?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Che dire :

- blu notte
- seduta infossata e bella bassina
- un bel culetto largo come la GTA
- uno strano rumore da sotto il cofano
- zona rossa a 6.800 giri
- doppio scarico dx e sx
- spazzole twin (quelle nuove)
- cerchi da 17 a razze....

Gli interni non ancora definitivi, il sedile era il GTA

Per la 159 nera che era lì : nera, 2.2, doppio scarico, interni alfatex beige, cambio manuale 6 marce... cerchi da 16..

:sarcastic) :sarcastic)
 
lelesch81":zrtr8t75 ha detto:
Xanto.net":zrtr8t75 ha detto:
Lelino Leluccio...

ma la fotina del musetto di quel blu scuro che fischia che fischia e che io ho già non la vuoi pubblicare?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Che dire :

- blu notte
- seduta infossata e bella bassina
- un bel culetto largo come la GTA
- uno strano rumore da sotto il cofano
- zona rossa a 6.800 giri
- doppio scarico dx e sx
- spazzole twin (quelle nuove)
- cerchi da 17 a razze....

Gli interni non ancora definitivi, il sedile era il GTA

P

:sarcastic) :sarcastic)
 
lelesch81":1x002rrz ha detto:
Xanto.net":1x002rrz ha detto:
Lelino Leluccio...

ma la fotina del musetto di quel blu scuro che fischia che fischia e che io ho già non la vuoi pubblicare?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Che dire :

- blu notte
- seduta infossata e bella bassina
- un bel culetto largo come la GTA
- uno strano rumore da sotto il cofano
- zona rossa a 6.800 giri
- doppio scarico dx e sx
- spazzole twin (quelle nuove)
- cerchi da 17 a razze....

Gli interni non ancora definitivi, il sedile era il GTA

P

:sarcastic) :sarcastic)

era mica il biturbo :X)
 
lelesch81":1k6r2nfg ha detto:
Bho... so solo che quando apriva cantava la 9° di Beethoven... :crepap) :crepap) fischiettando... :p

però...pure te....non ci puoi tenere così sulle spine daiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
albiz_1999":2idtm6rk ha detto:
lelesch81":2idtm6rk ha detto:
Bho... so solo che quando apriva cantava la 9° di Beethoven... :crepap) :crepap) fischiettando... :p

però...pure te....non ci puoi tenere così sulle spine daiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi sa di bi-turbo... :asd)

Cmq le foto sono solo della 159 e una del cofano delle Brera, mi hanno chiesto di mettere via il telefono, visto che la macchina non è ancora stata presentata (per via della motorizzazione)..

Cosa dire, oggi torno dal mio amico e se riesco scrocco un giretto... :culo)
 
lelesch81":nb17ihn0 ha detto:
albiz_1999":nb17ihn0 ha detto:
lelesch81":nb17ihn0 ha detto:
Bho... so solo che quando apriva cantava la 9° di Beethoven... :crepap) :crepap) fischiettando... :p

però...pure te....non ci puoi tenere così sulle spine daiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi sa di bi-turbo... :asd)

Cmq le foto sono solo della 159 e una del cofano delle Brera, mi hanno chiesto di mettere via il telefono, visto che la macchina non è ancora stata presentata (per via della motorizzazione)..

Cosa dire, oggi torno dal mio amico e se riesco scrocco un giretto... :culo)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) quanto di fai soffrire chiedigli tutto il possibile
 
AlfaFresh":1pxk5fix ha detto:
Ciao ragazzi, per chi volesse vederla e toccarla la 159 è nella concessionaria Sprintauto di Rho, non ancora in esposizione ma nel reparto assistenza in attesa di "parcheggio" nel salone.

Se siete in zona provate a dare un'occhiata :love)


Ahhh allora ci sei e non ci fai eh?....Saluti dalla Bassa Atesina con la speranza di rivedersi al piu' presto! :celebrate)
 
Per chi è di Milano e volesse parcheggiare le sue chiappette d'oro sulla pelle di una splendida 59 blu può andare in Via Bisceglie al concessionario Denicar.
Domani mattina andrò a massaggiarmi le mie e poi metterò qualche immagine. :baby) :baby) :baby)
 
fiffi66":hcbltm0g ha detto:
Per chi è di Milano e volesse parcheggiare le sue chiappette d'oro sulla pelle di una splendida 59 blu può andare in Via Bisceglie al concessionario Denicar.
Domani mattina andrò a massaggiarmi le mie e poi metterò qualche immagine. :baby) :baby) :baby)

quando è prevista la consegna della tua 159?
 
Top