157 in prova sulla A8

lellorsv

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
8
0
1
E' da 2 giorni che dalle parti di Legnano stanno provando a manetta il nuovo progetto che sostituirà la 156.
Stamattina per esempio ne ho incrociata una sulla A8(autostrada dei Laghi)ed ovviamente dopo che mi ha passato le sono andato dietro come un razzo. Quello che si nota a prima impressione è che più larga e più bassa della 156 e mi sembra anche piu piazzata .
Ovviamentecome da tante foto postate su questo sito forse l'unica parte che si riconosce già è il davanti tipo brera.
Da dietro ho anche notato che questa in prova a differenza da quella della sera precedente ha 2 tubi di scappamento separati ......in stile ferrari ....
Per il resto a parte la gran gnocca della collaudatrice ho fatto tre filmini che cercherò di farvi vedere.

Girano anche per il centro di Legnano, Sul Sempione tra Gallarate - Somma Lombardo...

Poi vanno a girare alle pista Pirelli di Vizzola Ticino... Facevano così anche con le corssWagon... :asd)

io ieri sera tardi sulla A4 (circa tra pero e rho )sono stato superato da una belva camuffata, mi sembrava una possibile 157...
Tirava come le bestie, purtroppo con la mia ragazza a bordo non potevo seguirla :mecry2)

Quella che tu hai incrociato ieri seraprobabilmente sulla A4 è quella che ho lasciato io sul sempione all'altezza di Lainate , ma non aveva due tubi di scappamento separati .

Voi che l'avete vista mi potete dire quali sono in linea di massima le dimensioni? Sui giornali tirano ad indovinare da 4.50 a 4.70 metri, a me risultava un valore prossimo a 4.60 metri.
E le maniglie posteriori ditemi che saranno nello stesso stile 156 e 147 e non sulla fiancata come per la 166.
Riky

PS se avete foto postate postate :X)

riky79":3fny3eu2 ha detto:
Voi che l'avete vista mi potete dire quali sono in linea di massima le dimensioni? Sui giornali tirano ad indovinare da 4.50 a 4.70 metri, a me risultava un valore prossimo a 4.60 metri.
E le maniglie posteriori ditemi che saranno nello stesso stile 156 e 147 e non sulla fiancata come per la 166.
Riky

PS se avete foto postate postate :X)

per le maniglie oramai pare essere definitiva la soluzione a vista tipo 166! :shrug03)
Mentre per le misure la vettura ricorda molto la 166.. :nod)

per caso hai sentito anche come suonavano???? :love) la camuffatura è quella fin qui vista o s'intravedeva qualcosa in più?? :appa) chissà che spasso x i collaudatori! :drive)