156 gta kmo

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
oggi in concessionaria c'era una 156 km0 a un prezzo da paura...,.
28000 euro :?:

alexone85":2wggfv70 ha detto:
uhm e' alto come prezzo dopo ke hanno fatto il restiling, il face lift e ora ce la 159... ok ke e km0 di ke anno pero?

si ma questa è gta....

anche su autoscout24 ce ne' una a km0 ed è un po piu cara di questa...

dove è il conce erpatata??

erpatata":1ti2gumy ha detto:
penso sia da immatricolare....è una specie di km0...non aveva le targhe
allora è una pronta consegna...
in una delle faq viene spiegata la differenza ;)

PS: sposto in alfa di ieri

squalettoge":iy7pfpig ha detto:
alexone85":iy7pfpig ha detto:
uhm e' alto come prezzo dopo ke hanno fatto il restiling, il face lift e ora ce la 159... ok ke e km0 di ke anno pero?

si ma questa è gta....

anche su autoscout24 ce ne' una a km0 ed è un po piu cara di questa...

dove è il conce erpatata??
Provincia di Reggio Calabria
e secondo me si può levare ancora qualcosa

secondo me se ti presenti con denaro sonante puoi scalare anche xche sono auto particolari che in pochi guardano... insomma al costo di una 47 diesel medio ti porti via un 56gta sempre secondo me :p

Se siete di Roma ne stanno vendendo una a KM 0 da jazzoni sulla tiburtina!!! E' spaziale!!! il costo non lo ricordo ma quando vado a ritirare la mia ci guardo.....di sicuro cominciava con il 2 ed era la GTA!! :OK)

gaucioso":1cfecfzn ha detto:
Se siete di Roma ne stanno vendendo una a KM 0 da jazzoni sulla tiburtina!!! E' spaziale!!! il costo non lo ricordo ma quando vado a ritirare la mia ci guardo.....di sicuro cominciava con il 2 ed era la GTA!! :OK)

Ci sarebbe da farci un pensierino....quando mio padre andò a ritirare una delle 2 156 che ha avuto, il venditore, vedendo che mi interessavo a questa GTA che avevano in magazzino, mi ha detto di provare ad accenderla....non mi dimenticherò mai l' impressione che mi fece il borbottio del V6 al minimo, pazzesco..... :)