squalettoge":2vjl0kyi ha detto:io ci son stat oda passeggero con al volante un noto commentatore di un canale satellitare che prima era a capo dei collaudi in alfa be sono rimasto molto impresisonato da quest'auto va ovunque :?: :?: peccato che insieme alal versione ""stradale"" 156q4 siano un po cadute nel dimenticatoio a favore della 159 che stava nascendo in quei mesi
consuma piu' del 2.4 jtd della 66????????? :?:Il FUSI":evhm8j8c ha detto:Di sicuro chi scende dalla 166 sappia che cambia proprio pianeta.
Dalle sue ha la trazione integrale e tutte le possibilità e sensazioni che questa offre.
Dall'altra ha un comportamento sicuramente meno "stradale" sia per via delle gomme che per via dell'assetto.
Sui rumori francamente non commento, le 156 sono + semplici delle 166 e 147 in teoria dovrebbero essere meno scricchiolose ma........ con quello stabilimento non si sa.
Si metta in conto anche un calo di prestazioni abbastanza sensibile ed un consumo decisamente elevato rispetto alla 150cv a sola trazione integrale.
beato te..... :sarcastic)Il FUSI":2kn8ropm ha detto:Mah, non saprei, io non ho sta gran esperienza del 2400 JTD (quando l'ho usato il gasolio lo pagavano altri).
la mia aveva medie intorno ai 14.5 su 30000km fatti 50%autostrada 35%extraurbano montuoso e il resto città pianura..punto td":1q4bu011 ha detto:consuma piu' del 2.4 jtd della 66????????? :?:Il FUSI":1q4bu011 ha detto:Di sicuro chi scende dalla 166 sappia che cambia proprio pianeta.
Dalle sue ha la trazione integrale e tutte le possibilità e sensazioni che questa offre.
Dall'altra ha un comportamento sicuramente meno "stradale" sia per via delle gomme che per via dell'assetto.
Sui rumori francamente non commento, le 156 sono + semplici delle 166 e 147 in teoria dovrebbero essere meno scricchiolose ma........ con quello stabilimento non si sa.
Si metta in conto anche un calo di prestazioni abbastanza sensibile ed un consumo decisamente elevato rispetto alla 150cv a sola trazione integrale.