Salve a tutti Posseggo una 156 SW del 2005 con motore jtd 115, ho gia´ chiuso l egr e messo und downpipe, la macchina ora va che e´ una meraviglia, va´ come un treno.
La scorsa settimana ho montato un assetto a ghiera inox della KW, variante 2 regolabile in altezza e in compressione, appena terminato il montaggio, gia´nel giro di prova ho notato che la macchina in trazione vibrava massivamente, mentre a velocita di crociera autostradale mentre alzo il piede per parzializzare sento strani rumori e leggere vibrazioni, ripeto solamente in trazione perche´ a gas alzato fila come una freccia nell aria, silenziosa e precisa.
Inoltre a ruote completamente sterzate da fermo ho notato che emette un fracasso di rottura provveniente dalla parte destra del cofano, lato passeggero, ho controllato con attenzione nel ponte e non vi e´ alcuno contatto con scocca o componenti.
Secondo voi?
A me puzza di albero di albero di trasmissione crociere o giunti, ma vorrei un parere esperto. :grazie)
La scorsa settimana ho montato un assetto a ghiera inox della KW, variante 2 regolabile in altezza e in compressione, appena terminato il montaggio, gia´nel giro di prova ho notato che la macchina in trazione vibrava massivamente, mentre a velocita di crociera autostradale mentre alzo il piede per parzializzare sento strani rumori e leggere vibrazioni, ripeto solamente in trazione perche´ a gas alzato fila come una freccia nell aria, silenziosa e precisa.
Inoltre a ruote completamente sterzate da fermo ho notato che emette un fracasso di rottura provveniente dalla parte destra del cofano, lato passeggero, ho controllato con attenzione nel ponte e non vi e´ alcuno contatto con scocca o componenti.
Secondo voi?
A me puzza di albero di albero di trasmissione crociere o giunti, ma vorrei un parere esperto. :grazie)