15 gennaio 2005: primo raduno del Toscana Virtual Club - aperto anche ai non toscani - ANNULLATO -

gulp un pochetto in giu... vediam che dicono i colleghi genovesi :elio) eventualmente si potrebbe fare a mezzodi..
 
adesso provo a vedere cosa si può fare...cmq la conferma ve la posso dare lun 10
avete già pensato a contattare i cugini umbri?
io l'ho già detto a grifo83 di pg
 
violator":3kzonovb ha detto:
adesso provo a vedere cosa si può fare...cmq la conferma ve la posso dare lun 10
avete già pensato a contattare i cugini umbri?
io l'ho già detto a grifo83 di pg

Non ci avevo pensato, li puoi avvertire/invitare te gli umbri?
Fammi poi sapere quanti sono che partecipano cosi' prenoto.
 
guarda, degli umbri di persona conosco solo grifo83
gli altri umbri non è che si vedano spesso sul forum...

ma quindi questo meeting si fa o no?
chi parteciperebbe?
 
Kontorotsui":2pqrrxxj ha detto:
Certo che si fa, io sto raccogliendo le adesioni e poi vado a prenotare.

Qualcuno degli umbri viene?
ah, bene!
ma quindi in quanti siamo? chi viene? si può sapere? :asd)

ho avvisato grifo, tra oggi e domani spero di poterti dare conferma
 
Mi spiace, alla fine e' venuto fuori che un sacco di gente non ha neppure risposto, oppure non viene causa altri impegni. :nono02)

Io per questo raduno ho avvisato 40 giorni fa... capisco chi (tipo nos) ha avuto imprevisti, ma in generale devo a malincuore prendere atto che non c'era tutto questo interesse a partecipare.
Grazie a violator per aver tentato di coinvolgere gli umbri... mi spiace, io ho fatto di tutto per organizzare l'evento: ho trovato il posto, il ristorante, un giorno adatto (pure meteorologicamente pare ci andasse bene) e ho tentato di coinvolgere la gente anche con un messaggio privato a tutti e gli SMS... alla fine se dobbiamo farlo in 3 non mi sembra proprio il caso. :shrug03)

Infatti, gli unici che hanno confermato sono stati Scott147 e Madrid (con la ragazza)... a questo punto, se a loro tre va bene, trasformerei il raduno toscano in un mini-raduno dei pisani. Ci troviamo sabato alle 11 nel solito parcheggio dell'ACI e andiamo a mangiare al buono ed economicissimo ristorante dell'altra volta :)
 
dispiace anche a me, guarda, ad oggi non saprei ancora se confermarti o meno...

comunque anche se siete in 3, non la vedo come una tragedia, l'importante è incontrarsi,no? e non è detto che in 10 un meeting venga meglio che in 3...

anche in umbria ci abbiamo provato una volta...e ancora non ci siamo riusciti!
 
Top