15 cavalli in più--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi giovedi ero dal gommista (questo onesto)per montare i 17, lui fa anche da meccanico e elettrauto...e
mi ha detto che fa pure le centraline...
con 400 euro se voglio(ma cmq ora non posso spendere nulla)mi riprogramma la centralina(ma non mi sono fatto spiegare bene)aumentandola di 15 cavalli..la mia è un 1.6 120CV..
cosa dite?certo prima ci penso bene molto bene...

elcorra":127dt6rz ha detto:
ragazzi giovedi ero dal gommista (questo onesto)per montare i 17, lui fa anche da meccanico e elettrauto...e
con 400 euro se voglio(ma cmq ora non posso spendere nulla)mi riprogramma la centralina(ma non mi sono fatto spiegare bene)aumentandola di 15 cavalli..la mia è un 1.6 120CV..

per fortuna che questo è onesto :asd)

basta pensare al solo prezzo cioè 400 euro per una mappa magari senza neanche provare la macchina al banco...già questo sà di truffa il prezzo è alto e sicuramente il risultato non è quello di ottenere 15 cavalli semmai ne ottieni 1.5 :asd)
come ti è stato già detto devi agire su molte altre cose e comunque 15 cavalli sono parecchi da ottenere...

purtroppo mi ritrovo costretto a quotare vexator.. :asd) dato che non può "giocare" con i valori della turbina mi sembra impossibile raggiungere un incremento di 15cv..

Alucard":3hcybphq ha detto:
elcorra":3hcybphq ha detto:
allora la prox volta che passo di la faccio domande stupide per metterlo in difficolta...
:nod)

se proprio la vuoi fare....digli di abbondare con la vasellina stavolta :D

alucard lo sapevo che rispondevi cosi... :crepap) :crepap) :crepap)
questa è un altra inculata..... :crepap) :crepap) :crepap)

elcorra":kfap0nhq ha detto:
Alucard":kfap0nhq ha detto:
elcorra":kfap0nhq ha detto:
allora la prox volta che passo di la faccio domande stupide per metterlo in difficolta...
:nod)

se proprio la vuoi fare....digli di abbondare con la vasellina stavolta :D

alucard lo sapevo che rispondevi cosi... :crepap) :crepap) :crepap)
questa è un altra inculata..... :crepap) :crepap) :crepap)

perchè chi altro ha approfittato sessualmente di te? :asd)

vexator":msww0mtb ha detto:
elcorra":msww0mtb ha detto:

per fortuna che questo è onesto :asd)

appunto :asd)

A mio avviso se ci metti un pò di peperoncino nella benzina è probabile che di cv ne prendi 20, ma prenderne 15 con una sola centralina è impossibile, sempre che il banco prova non sia taroccato!!!

dopo che hai dato il giro nei prati causa gomme lisce, io penserei a cambiar queste piuttosto che alterare inutilmente la centralina di un motore aspirato (15 cv non li vedi manco col binocolo).
inoltre è pieno di questi topic sul forum, indi per cui chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.