149...e gli interni?

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
si è parlato molto degli esterni della 149 e gli interni? qualcuno se non ricordo male ha scritto che la plancia della nuava Alfa sarà rivolta verso il guidatore ma non ricordo se fosse un suo desiderio ho aveva delle fonti "attendibili"
 
classe 70":7vtx9ggp ha detto:
si è parlato molto degli esterni della 149 e gli interni? qualcuno se non ricordo male ha scritto che la plancia della nuava Alfa sarà rivolta verso il guidatore ma non ricordo se fosse un suo desiderio ho aveva delle fonti "attendibili"
sai che non ho mai sentito ne visto ancora parlarne degli interni!! bho... :sedia)
 
gli interni sono l' ultima cosa a saltar fuori...
ricordo che 1 o 2 mesi prima dell' uscita la 147 aveva un cruscotto come la Tipo e 145...
 
Xanto.net":zcibbdh4 ha detto:
ma magari qualcuno ha già visto le tre proproste di stile che stanno portando avanti...

ps: tutti quelli che li han visti han detto tutti "la terza"
:asd) :asd)

appoggio... :asd) :asd) l'idea... la terza era la migliore... :p
 
basta solo che sia ben diverso da quelli di 159/Brera con quel cockpit squadrato e quel placcone metallizzato. :KO)

I caratteri e le cifre deglla strumentazione sono belli quelli vecchio stile,niente caratteri tamarri supersport.
 
beh! non conoscendo le dinamiche del mondo delle 4 ruote non sapevo che gli interni fossero tabù fino all'ultimo...cmq questa storia della plancia rivolta verso il guidatore l'ho letta proprio su questo forum... e certamente non l'ho scritta io :D
 
Stick":3skz80tf ha detto:
basta solo che sia ben diverso da quelli di 159/Brera con quel cockpit squadrato e quel placcone metallizzato. :KO)

I caratteri e le cifre deglla strumentazione sono belli quelli vecchio stile,niente caratteri tamarri supersport.

nulla a che fare con quella plancia.. è bella.. :D
 
giangirm":32xmafu0 ha detto:
gli interni sono l' ultima cosa a saltar fuori...
ricordo che 1 o 2 mesi prima dell' uscita la 147 aveva un cruscotto come la Tipo e 145...
spiegato il perchè di tutti i cigolii che ci tormentano :sarcastic)
 
lelesch81":3mxt4wjp ha detto:
nulla a che fare con quella plancia.. è bella.. :D


:D

dai dicci qualcosa se sai....giusto uno schizzo per la nostra fervida immaginazione!
 
lelesch81":2fcd2imy ha detto:
Xanto.net":2fcd2imy ha detto:
ma magari qualcuno ha già visto le tre proproste di stile che stanno portando avanti...

ps: tutti quelli che li han visti han detto tutti "la terza"
:asd) :asd)

appoggio... :asd) :asd) l'idea... la terza era la migliore... :p

Però non potete dire le cose a metà.......continuate pure il discorso grazie!!! :D
 
Stick":3ffqt7yu ha detto:
lelesch81":3ffqt7yu ha detto:
nulla a che fare con quella plancia.. è bella.. :D


:D

dai dicci qualcosa se sai....giusto uno schizzo per la nostra fervida immaginazione!

non è facile disegnarla.. visto che ci sono state mostrate 3 versioni..

il quadro dovrebbe essere molto simile agli ultimi.. altri tipo 159 un altro molto essenziale..

le plance erano con 3 tagli differenti... tutti e 3 con navigatori.. quello che mi ricordo meglio era quello della Bravo.. le altre erano un po' differenti.. non saprei se orientate o no verso il lato guida.. ma la terza era quella che maggiormente ha colpito molti di noi..

:OK)
 
lelesch81":3j80z416 ha detto:
Stick":3j80z416 ha detto:
lelesch81":3j80z416 ha detto:
nulla a che fare con quella plancia.. è bella.. :D


:D

dai dicci qualcosa se sai....giusto uno schizzo per la nostra fervida immaginazione!

non è facile disegnarla.. visto che ci sono state mostrate 3 versioni..

il quadro dovrebbe essere molto simile agli ultimi.. altri tipo 159 un altro molto essenziale..

le plance erano con 3 tagli differenti... tutti e 3 con navigatori.. quello che mi ricordo meglio era quello della Bravo.. le altre erano un po' differenti.. non saprei se orientate o no verso il lato guida.. ma la terza era quella che maggiormente ha colpito molti di noi..

:OK)

spero si torni al cruscotto tripartito però...
 
lelesch81":163b1fdk ha detto:
non è facile disegnarla.. visto che ci sono state mostrate 3 versioni..

il quadro dovrebbe essere molto simile agli ultimi.. altri tipo 159 un altro molto essenziale..

le plance erano con 3 tagli differenti... tutti e 3 con navigatori.. quello che mi ricordo meglio era quello della Bravo.. le altre erano un po' differenti.. non saprei se orientate o no verso il lato guida.. ma la terza era quella che maggiormente ha colpito molti di noi..

:OK)


ma il più interessante che vi ha colpito (e quindi credo sia stata presa come riferimento) era come quello stile 159,con due barilotti distinti,uno per il tachimetro,l'altro per il contagiri;oppure è una "palpebra" unica come quello attuale della 147 con tutti gli strumenti all'interno?
non sò voi ma a me piacerebbe ancora sullo stile di com'è adesso,magari con tachimetro e contagiri belli grossi;magari un bel display centrale del trip computer stavolta a colori.
Per gli altri indicatori (olio,acqua,e speriamo temp. olio e tensione batteria),non saprei decidere se sono meglio tutti all'interno del quadro centrale o se spostati nel cockpit orientato verso il guidatore,come su 159.
 
Stick":14mxela8 ha detto:
lelesch81":14mxela8 ha detto:
non è facile disegnarla.. visto che ci sono state mostrate 3 versioni..

il quadro dovrebbe essere molto simile agli ultimi.. altri tipo 159 un altro molto essenziale..

le plance erano con 3 tagli differenti... tutti e 3 con navigatori.. quello che mi ricordo meglio era quello della Bravo.. le altre erano un po' differenti.. non saprei se orientate o no verso il lato guida.. ma la terza era quella che maggiormente ha colpito molti di noi..

:OK)


ma il più interessante che vi ha colpito (e quindi credo sia stata presa come riferimento) era come quello stile 159,con due barilotti distinti,uno per il tachimetro,l'altro per il contagiri;oppure è una "palpebra" unica come quello attuale della 147 con tutti gli strumenti all'interno?
non sò voi ma a me piacerebbe ancora sullo stile di com'è adesso,magari con tachimetro e contagiri belli grossi;magari un bel display centrale del trip computer stavolta a colori.
Per gli altri indicatori (olio,acqua,e speriamo temp. olio e tensione batteria),non saprei decidere se sono meglio tutti all'interno del quadro centrale o se spostati nel cockpit orientato verso il guidatore,come su 159.

meglio come la serie 0, il cruscotto in tre parti col trip al centro ;)
 
Top