147Virtual Love!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
beh visto e considerato che mi manca il famoso periodo de "l'amore represso by 147VC" ho pensato di aprire sto topic qui...

dai raga esponetevi che vi verran dati consigli.

Dai comincio io...

Da 10 giorni ci sentivamo con un'altra mia ex...ci siamo visti e chiariti, questa sta con un classico tipo punk abbestia e logicamente i genitori, bravissime persone, non accettano sto tizio malconcio...

Oggi mi aveva promesso che stasera mollava il ragazzo per tornare con me...

indovinate come è finita :D :D :D

Vabbuò...meno male che dopo l'ultima esperienza piglio tutto alla leggera che è meglio va...

DevilBoss86":1s5dlyva ha detto:
Oggi mi aveva promesso che stasera mollava il ragazzo per tornare con me...

indovinate come è finita :D :D :D

ma tu vai ancora appresso alle cazzate che dicono le donne? soprattutto di quelle già impegnate.. con quelle non va mai bene! sei tu che devi dire loro le cazzate e farle illudere ;)

Beh devil che dire il treno della sfiga ha rotto i freni e sta correndo a velocità folle. E tu sei legato in mezzo ai binari ovviamente :lol:
Cmq ha ragione fonz al 100% :OK)

ultimo aggiornamento...pochi minuti fa arriva un numero... non faccio in tempo a risp, squillo, chiudo...mi richiama...

indovinate chi era :asd)

Voleva chiedermi scusa...

Inutile dire che l'ho fatta una chiavica mondiale :asd) :asd) :asd)

andasse affanculo...

Cmq qui mancano gli interventi di desmo e corra eh!!! :D

beh dopo anni di esperienza personale ho capito che le donne piu le tratti una chiavica piu corrono...percio.....non la cagare e vedi che piangera per vederti!!!
e tu che fai???
fai quello che ho fatto io... mi sono scopato la sua migliore amica......
cosi impara!!

Casso Devil,

Modernizati un attimo no?..

ugly3_01.jpg

Eric Draven":7iw5fyre ha detto:
Belin, non te la prendere, se preferisce un punkabbestia a te, trai le tue conclusioni! ;)

beh fra punkabbestia e truzzoni.....decisamente meglio i primi! :crepap) :crepap)

ps si scherza devil
pps... si scherza... insomma.....
ppps ... :p

mallopippo":qedn45tf ha detto:
beh dopo anni di esperienza personale ho capito che le donne piu le tratti una chiavica piu corrono...percio.....non la cagare e vedi che piangera per vederti!!!
e tu che fai???
cosi impara!!
Tu si che sei uno dritto :OK)

Alex629":33srbkkd ha detto:
mallopippo":33srbkkd ha detto:
e tu che fai???
cosi impara!!
Tu si che sei uno dritto :OK)

ha sbagliato il nick però... doveva chiamrsi fallodritto :crepap) :crepap) solo che poi Fonz ed elcorra si sarebbero ingrifati abbestia :asd)

Alu, non lo sai?

Fonz e Corra si sono lasciati.
Vedi, non si salutano nemmeno più..

Ha ragione Devil, amare è una grande sofferenza. Chissà dei due chi sta soffrendo dippiù??? Questa cosa mi dilania dentro. :cry:

E' vero, Fonz è tornato..

fonzie.jpg

..ma è irriconoscibile.

Trasfigurato dal dolore.

E Corra?? Solo con le sue emorroidi. Pulsanti. Che gli parlano di lui. Povero.

desmo l'ho lasciato io, non mi soddisfava abbastanza.. ora penso che mi darò alle patate :crepap)

DevilBoss86":gwjpnm01 ha detto:
Fonzie444":gwjpnm01 ha detto:
desmo l'ho lasciato io, non mi soddisfava abbastanza.. ora penso che mi darò alle patate :crepap)

Ti eri talmente abituato alle fave che manco i verbi sai coniugare più eh :asd) :asd) :asd)

perchè come si dice? :asd)

DevilBoss86":1khxvr1y ha detto:
era per sottolineare che ti piace il calippo :asd)
se tu riesci a notare il termine "fava" in quel verbo allora mi sa che quello a cui piace sei tu :asd)