147JET su elaborare?

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
numero luglio/agosto di elaborare
sezione auto dei lettori..

mi pare familiare....

vi becco tutti,non mi scappa niente

tra l'altro avete visto quella 147 nera recensita all'interno?
praticamente tutta artigianale?e na cosa splendida,purtroppo non ho lo scanner

ma va gep cosa mi vuoi insegnare?
il mio colpo d'occhio non sbaglia
son ancora il babbo di tutti :lol:

hanno la brutta abitudine di tagliare la sagoma dell'auto, senza lo sfondo non si vede l'altezza da terra
cmq complimenti

tsunami":bbfzgg53 ha detto:

hanno la brutta abitudine di tagliare la sagoma dell'auto, senza lo sfondo non si vede l'altezza da terra
cmq complimenti

il mio nonno multimediale :lol:

g3pp3tto":34nvcdi3 ha detto:
tsunami":34nvcdi3 ha detto:

cmq complimenti

il mio nonno multimediale :lol:

ma va che c ho 24 anni e ti devo spiegare le cose è incredibile..

se trovo uno scanner vi posto le foto, anche quelle della 147 delservizio che fa veramente paura.

qual è il titolo alla tua auto? mi pare lo stile ha un nome:147
o una cosa del genere

tsunami":1h7b9iju ha detto:
qual è il titolo alla tua auto? mi pare lo stile ha un nome:147
o una cosa del genere

L'altro nome dello stile....alfa 147

l'hanno scirtto loro, io avevo messo semplicemente la mia 147

Non ti preoccupare ke ci provo anch'io... adesso è ancora dal carrozziere, me la da lunedi, oltre quello ke avevo, ho messo cofano gstuning in vetroresina (tipo F50) copripinze helvetia rosse e assetto eibach... ora credo sia quasi finita... :asd)

:up) parole sante! brutta malattia il tuning :p cominci con uno spoilerino poi non ti fermi più........è come una droga. se solo avessi i fondi :mecry2) la mia sarebbe già diventata un'astronave. non vi sembra che costino un pò troppo i pezzi? la concorrenza dovrebbe fare abbassare i prezzi, nuove marche nascono ogni giorno e ogni meccanico o carrozziere si improvisa tuner, però i prezzi rimangono alle stelle.....70/80 euro x un pomello non sono un furto?

bhè effettivamenete hai ragione nafta ma noi nn possiamo farci nulla,anke perkè molti di noi,compreso me,continuano ad acquistare e i rivenditori ed i carriozzieri continuano a fare il loro lavoro che anzichè di diminuire i costi,sono sempre + cari!!!
la cosa che ti fà imbestialire d + è il fatto che lo stato si accaparri un'enorme quantità di euro tramite la famosissima tassa,l'I.V.A.,e nn è la Zanicchi :asd) eppure quando ti fermano e la tua auto indossa kit estetici pagati con cifre da capogiro anke per via della suddetta tassa,loro,cosa fanno?quando ti fermano sanno solo incriminare e salassare noi amanti del tuning...........

mi dispiace jet x tutto questo o.t. ma ogni tanto uno sfogo ci vuole,inoltre volevo kiederti a quando l'incontro in quel di Pavia?
ormai le nostre nasone sn famose facciamo bella mostra delle nostre creature,+ siamo meglio è :elio)