BUSSODIABOLIKO":164d6mq5 ha detto:
allora qui c'é qualkosa ke non va xké in questo forum ci sono piú utenti che si lamentano di quelli soddisfatti in buona misura,e anke dalla media che é uscita fuori dal topic, non mi sembra sia andata cosí bene.
bhè devi scremare chi si inginocchia a priori davanti alle auto crucche (spesso non avendole mai neppure avute).
Quelle sì che vanno bene, non hanno i cofani disallineati, non scricchiolano, i motori non si rompono mai, consumano tazze di carburante anzichè litri, gli interni puoi trattarli con un lanciafiamme che rimangono perfetti; la verniciatura è così resistente che invece di usare i carri armati in afganistan usano quelle.
Valgono così tanto che spesso ti ritrovi con proposte d'acquisto sotto i tergicristalli, a valori superiori al nuovo; quando entri in un concessionario c'è
un'escort lituana da 1.80metri che si occupa di te; se centri un palo ti cambiano in garanzia tutto l'avantreno, perchè avrebbe dovuto resistere.
Poi tutte quelle degli zii-nipoti-cugini-nonni hanno fatto minimo 400.000km ciascuna, semplicemente facendo tagliandi del costo di 15 euro, senza mai alcun tipo di problema, neppure minimo.
E' infine sottointeso che raggiungono tutte almeno i 250km/h, autolimitati.
E se non lo fanno ti spediscono gratuitamente un modulo che, installato, aumenta la durata del motore del doppio, e garantisce una velocità (reale) di almeno 270km/h.
Riducendo del 30% i consumi, ovviamente.
:OK)