ataru007":3p6tu26i ha detto:tra poco sul 147 virtul Club
CavalliDiRazza":15uqwhx9 ha detto:Grandi... la rumena la voglio vedere.
Ah poi volevo sapere se vi siete limonati duro la biondina che ha detto che vorrebbe una 147 :culo)
Oltre a questo nessuno ha detto alla mora che si è allontanata per non essere intervistata che non è la sola ad averla? E soprattutto che la sua non è tempestata di pietre preziose? :KO)
il-teo-e-la-147":2gwkfm9l ha detto:ataru007":2gwkfm9l ha detto:tra poco sul 147 virtul Club
Ho sentito dire che nella puntata n.26 Mike si apparta con una standista della VW e fa le svoncerie....Confermi??? :elio) :elio) :elio)
CavalliDiRazza":3mstqtvb ha detto:? E soprattutto che la sua non è tempestata di pietre preziose? :KO)
carloscrow":2ssawan8 ha detto:CavalliDiRazza":2ssawan8 ha detto:? E soprattutto che la sua non è tempestata di pietre preziose? :KO)
E tu che ne sai? :elio)
Qualche contatto dove? in viale berti pichat per caso o più vicino a porta saragozza? :asd)
mike1.9jtd":18q09axu ha detto:carloscrow":18q09axu ha detto:CavalliDiRazza":18q09axu ha detto:? E soprattutto che la sua non è tempestata di pietre preziose? :KO)
E tu che ne sai? :elio)
Qualche contatto dove? in viale berti pichat per caso o più vicino a porta saragozza? :asd)
se ci vuoi dare una mano la produzione ha bisogno di un cameraman :asd)
ho un debole per le Rumene io!!! :love)carloscrow":3ipxslpd ha detto:Ma l' ultima era la sosia di quella Opel?
La romena :asd)
Friendevil":1fbp27gk ha detto:Ora mi date una spiegazione logica dell'elemento maschile al motorshow....
Nella 4° puntata quello che non sa cosa significhi esterofilo,in questa quello che a precisa domanda sulla macchina preferita spara cose assurde...modello preferito?
...Modena Challenge
E grazie al caxxo
Friendevil":1569gny8 ha detto:Ora mi date una spiegazione logica dell'elemento maschile al motorshow....
Nella 4° puntata quello che non sa cosa significhi esterofilo,in questa quello che a precisa domanda sulla macchina preferita spara cose assurde...modello preferito?
...Modena Challenge
E grazie al caxxo