147 Virtual Club al Motor Show...DONNE DONNE DONNE!!!!! II Puntata

Grandissimo Mike!!!
Mi unisco a coloro che richiedono il cell della prima standista :love) :love)

Bye
Kis :mad2)

Poi c'era questo qua con un cappellino nero che girava per la fiera con un microfono in mano e con la scusa di fare delle interviste attentava spudoratamente alla virilità e al corpo delle standiste...

Kontorotsui":30lx7888 ha detto:
Mike, ma non dovevi andare al MotorShow per la nuova 147? :asd)

ho unito l'utile al dilettevole.

La standista è da ppaura, era altissima e bellissima davvero...tra le altre cose davvero disponibile, non era quasi certamente di Bologna, era certamente romagnola!!!

Che romagnola porca pupazza!! :love)

Mike: "vedremo se riusciremo a estrapolare dalle sue parole qualche sorriso"

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
:asd) :asd) :culo)

Vi dico solo che le prossime puntate sono strepitose... Mike ha fatto di peggio... e sotto la mia regia... insomma aspettatevi presto anche la terza puntata... Mike ce stava a provà!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

allora penso di parlar a nome di molti, alla fine di ogni filmato che si rispetti è gradito il : numero di tel delle tipe,il peso! l'indirizzo il cap lo stato di famiglia ,cosa vuole da un uomo,e cosa ha da offrire a un uomo! :asd)

Non avete niente sullo stand alfa?
Ci lavorava la mia ex ed una sua amica...
Le standiste non sono poi così impossibili.... E' più difficile starci insieme che uscirci, va bene non essere gelosi, però la mia ex tutti i week end era in giro per lavoro e molte volte anche durante la settimana per le discoteche, lavora per le serate di fashion tv nelle disco...
E il brutto è che non lo faceva per i soldi (peraltro tanti) visto che ne aveva già pure troppi di famiglia, solo per la voglia di apparire!!
Meglio una meno appariscente ma con i piedi per terra, tanto se è solo bella dopo 2 mesi ti sei gia rotto le...
Però che telaio meglio della GT :cry:

balu78":fakjnhsv ha detto:
Non avete niente sullo stand alfa?
Ci lavorava la mia ex ed una sua amica...
Le standiste non sono poi così impossibili.... E' più difficile starci insieme che uscirci, va bene non essere gelosi, però la mia ex tutti i week end era in giro per lavoro e molte volte anche durante la settimana per le discoteche, lavora per le serate di fashion tv nelle disco...
E il brutto è che non lo faceva per i soldi (peraltro tanti) visto che ne aveva già pure troppi di famiglia, solo per la voglia di apparire!!
Meglio una meno appariscente ma con i piedi per terra, tanto se è solo bella dopo 2 mesi ti sei gia rotto le...
Però che telaio meglio della GT :cry:
abbiamo qualcos'altro ma temo che le altre intervistate siano straniere, non ricordo bene!!!

Hai visto il filmato??
Se quella intervistata era la tua ex complimenti(quella era dello stand alfa!!)