147 vc come famiglia!

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ho avuto modo di frequentare vari forum ma in questo si sente un atmosfera di calore,come se ci conoscessimo tutti ,c'e'rispetto e educazione.w il 147vc :OK)

ilplay":286omi3o ha detto:
ho avuto modo di frequentare vari forum ma in questo si sente un atmosfera di calore,come se ci conoscessimo tutti ,c'e'rispetto e educazione.w il 147vc :OK)
Sono pienemente daccordo
:handclap) :handclap) :handclap)

ilplay":2uzy5vbn ha detto:
è bello leggere queste parole :grazie)
Anch' io frequentavo, senza molto interesse, altri forum, abbandonati poi quando ho scoperto il clima che si respirava nel virtual :OK)

la forza del virtual è anche questa

forum molto attivo, dove si può parlare di tutto; utenti disponibili e competenti....insomma una lista molto lunga e sicuramente invidiabile

:handclap) per questa discussione e le belle parole e

ilplay":m37drbt5 ha detto:

io sono iscritto qui dai tempi di FFZ, e devo dire che mi sono trovato sempre benissimo, come in famiglia :spin) W IL 147VIRTUAL CLUB!!! :champion) :champion) :champion) davvero un forum unico!!

ilplay":55q0ejfn ha detto:

:OK) :OK) :OK) :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)