ilplay":1ywm8q9d ha detto:ho avuto modo di frequentare vari forum ma in questo si sente un atmosfera di calore,come se ci conoscessimo tutti ,c'e'rispetto e educazione.w il 147vc :OK)
Sono pienemente daccordoilplay":286omi3o ha detto:ho avuto modo di frequentare vari forum ma in questo si sente un atmosfera di calore,come se ci conoscessimo tutti ,c'e'rispetto e educazione.w il 147vc :OK)
hai ragione e poi abitiamo pure vicino magari ci siamo gia'incrociati :fluffle)Ste81To":zp90wgc1 ha detto:e allora vieni qualche volta ai raduni PVC :sarcastic)
:fluffle) :OK)
è bello leggere queste parole :grazie)ilplay":2uzy5vbn ha detto:ho avuto modo di frequentare vari forum ma in questo si sente un atmosfera di calore,come se ci conoscessimo tutti ,c'e'rispetto e educazione.w il 147vc :OK)
ilplay":m37drbt5 ha detto:ho avuto modo di frequentare vari forum ma in questo si sente un atmosfera di calore,come se ci conoscessimo tutti ,c'e'rispetto e educazione.w il 147vc :OK)
ilplay":55q0ejfn ha detto:ho avuto modo di frequentare vari forum ma in questo si sente un atmosfera di calore,come se ci conoscessimo tutti ,c'e'rispetto e educazione.w il 147vc :OK)