Non ho trovato molto a riguardo apparte pulire il corpo farfallato che ho già fatto.
La mattina a freddo faccio prima seconda e seconda terza: accellero, singhozzia 3 colpetti come se lascio l'accelleratore un microsecondo (candele con 40mila km, batteria nuova, nessun errore in centralina)
dopo un paio di km tutto ok, l'auto è gpl e quando mi da il problema sta andando a benzina visto che switcha dopo 2 km circa
Leggevo di un utente convinto di provare a pulire questa valvola che dovrebbe essere la depressione / recupero vapori, ma non sono riuscito a smontarla. Come si fa? pare ci sia una linguetta e basta ma premendo e tirando non ci son riuscito, visto che è una cosa veloce volevo provare
La mattina a freddo faccio prima seconda e seconda terza: accellero, singhozzia 3 colpetti come se lascio l'accelleratore un microsecondo (candele con 40mila km, batteria nuova, nessun errore in centralina)
dopo un paio di km tutto ok, l'auto è gpl e quando mi da il problema sta andando a benzina visto che switcha dopo 2 km circa
Leggevo di un utente convinto di provare a pulire questa valvola che dovrebbe essere la depressione / recupero vapori, ma non sono riuscito a smontarla. Come si fa? pare ci sia una linguetta e basta ma premendo e tirando non ci son riuscito, visto che è una cosa veloce volevo provare
![valvola2.png](http://s9.postimg.org/7r2vi8ylp/valvola2.png)
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