147 tuning su ebay

A me piace ma lo scudo alfa davanti l'avrei tenuto o reinterpretato, è una delle parti che mi piace di più dell'alfa.

il frontale non mi dispiace... ma dietro :cesso)
comunque nemmeno io ci andrei in giro fosse solo per il paraurti posteriore stuccato con il resto della carrozzeria. se ti tamponano o cambi mezza macchina o c'è talmente tanto lavoro da fare che conviene comprarla nuova

da apprezzare il lavoro artigianale e l'impegno spesoci, ma onestamente nel complesso non mi garba, è un esemplare da categoria No Limits, se non fosse per l'omologazione che la fa passare in categoria Extreme in quanto nell'altra risultano esserci auto non circolanti in strada.

senza niente togliere agli artigiani che si hanno preso tutto questo impegno per farla....ma preferisco un disegno più reale! questa sembra un prototipo fatto a photshop

se devo dire la verità a me piace... certo nn ci andrei ingiro ma piace. se devo trovare dei difetti forse sono come gia detto le ruote troppo in dentro, e il dietro un po piu liscio. cmq anche se me la regalassero la venderei per prendermene un'altra...
cmq nn so se l'avete notato, ma questo il tuning nn lo sa fare proprio benissimo, ci manca la cosa principale, i fari neri tipo gta!!!

Senza nulla togliere a chi l'ha fatta, che sarà sicuramente stato bravo, ma alla mattina alle 9 certe brutte esperienze poi te le porti dietro tutto il giorno :lol:

Putro147":3o12gnet ha detto:
Senza nulla togliere a chi l'ha fatta, che sarà sicuramente stato bravo, ma alla mattina alle 9 certe brutte esperienze poi te le porti dietro tutto il giorno :lol:
quotissimo!!!!!!!!!!