147 su 4 mattoni x furto ruote in Veneto...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Certe notizie di cronaca son rare dalle mie parti... :eek13) Veneto :baby)

Quando l'ho letta ieri sulla Tribuna di Treviso ci son rimasto a bocca aperta :?: :?: :?:

Se poi la Nasona in questione è quasi gemella della tua ti senti ancora più coinvolto :mad2)

Vi posto una foto dell'articolo :sic)

Allegati

• 147 gomme rubate.JPG
    147 gomme rubate.JPG
    184 KB · Visualizzazioni: 639
non ci credo!!! :mad2)
interessante sapere che cerchi montava, visto che erano cosi pregiati ...

per fortuna la mia dorme al sicuro,ma fino a che punto siamo , una volte erano gli antennini oggi le gomme domani? l'auto completa? :member) :nono)

Mister Bny":2uzdd6eo ha detto:
non ci credo!!! :mad2)
interessante sapere che cerchi montava, visto che erano cosi pregiati ...

per fortuna la mia dorme al sicuro,ma fino a che punto siamo , una volte erano gli antennini oggi le gomme domani? l'auto completa? :member) :nono)
In basso c'è scritto che il furto è stimato in 700 euro circa...
e che aveva le gomme invernali...
si potrebbe supporre che montasse i lattoni :eek13) spero x lui...
così avrà da qualche parte le estive con i cerchi... :matto) almeno spero io :tiè) :tiè) :tiè)

si ho visto ha scritto che ha anche già rimpiazzato le gomme, cmq rubare i lattoni???
se era sui lattoni le gomme erano da 15, probabilmente aveva dei cerchi in lega , che rabbia pero :KO)

Che merd.... Di gente che c'è in giro!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...

54098310200437756127547.jpg

questa è la mia il 9 gennaio scorso.

il furto avvenne tra le 18,00 e le 18,14 , pomeriggio quindi , in una zona frequentatissima. Per fortuna le telecamere di un negozio vicino registrarono il tutto ( anche il passaggio di almeno una 20ina di persone che guardavano i ladri compiere il fatto senza avere nessun tipo di dubbio che fosse un furto.)

Grazie ad un ragazzo che si insospettì vedendo i ladri buttare a terra i bulloni delle ruote e prese la targa dell'auto dove caricarono i cerchi , i ladri vennero identificati ed arrestati.

Morale della storia: refurtiva mai recuperata, 3000 euro di dani ( 900 di carrozzeria perchè appoggiarono l'auto su due mattoni che piegarono il sottoscocca , 2100 tra gomme e cerchi da 18 a razze originali)
Fortuna che sono assicurato e più o meno mi hanno pagato tutto.

Caspita, ormai non si vive più tranquilli, non voglio generalizzare ma di solito è sempre opera di extracomunitari. Questo il prezzo da pagare per vivere in un paese dove la giustizia non funziona. A parte l'off topic.. La Giulietta aveva i bulloni antifurto?

La Giulietta aveva i bulloni antifurto?

ehmmm..no , altrimenti sarebbe stato difficile rubare gomme e cerchi.Io , furbo , ovviamente ho detto...la prossima settimana li metto! E così...bye bye gomme.

ah, i ladri erano due rumeni.

Re: R: 147 su 4 mattoni x furto ruote in Veneto...

Che pezzi di......! Pensa se non fossi stato assicurato!

Purtroppo nulla di nuovo; si ritorna agli anni '80, quando purtroppo era una pessima abitudine far sparire le gomme e lasciare le macchine sui mattoni. Nulla di nuovo sotto il sole quindi. :ka) :ka) :ka)

Stò ripensando a questi: :matto)

So bene che è "quasi" inutile... :eek13) ma è meglio di niente...nooo? :sgrat)
Io son assicurato :tiè) ma mettere un "disingentivo" non mi sembra una brutta idea. :ka)

Allegati

• Bulloni Antifurto.JPG
    Bulloni Antifurto.JPG
    24.1 KB · Visualizzazioni: 370
ADAN":23rqucd8 ha detto:
Stò ripensando a questi: :matto)

Io son assicurato :tiè) ma mettere un "disingentivo" non mi sembra una brutta idea. :ka)
Si torna all'antico, meglio farci altro che un pensiero, credo che andrò in cerca pure io...

Mister Bny":e3ctvw05 ha detto:
:scratch) mm .. facciamo un acquisto comunitario?
Facciamo un mini sondaggio, se ne abbiamo un po' si potrebbe fare...

Comprati ieri dal ricambista,20 euro... La chiave ha il codice x rifarla bisogna contattare la casa... Io li ho presi e non appena monto le ruote in lega li metto...

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1364376336.579922.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1364376336.579922.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 350
  • ImageUploadedByTapatalk1364376362.098350.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1364376362.098350.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 357
ADAN":13kvrb2m ha detto:
La mia idea sarebbe parecchio insolita :scratch)
Non mi piace l'antiestetica del bullone antifurto... :eek13)
e pertanto l'unica solizione è trovarne di BELLI esteticamente, e sostituire tutti i dadi. :muaha)

La spesa non sarebbe ENORME... :matto)
Quelli che vedete sopra costan 18 euro + spedizione... :elio)
Con circa 100 euro si prendon 5 kit da 4 dadi necessari per i 20 bulloni da sostituire :scratch)
Considerate che volevo già sostituire i dadi originali con qualcosa di qualità e cromati x circa 35 euro. ;)

Che ne pensate??? :worship) sono un folle :matto)
:asd)

Il mio meccanico gommista è rimasto perplesso ma non ci vede niente di male. :OK)
Gli ho chiesto se metter 5 Bulloni antifurto sia sicuro...non vorrei perder le ruote :asd) mi dice che non ci sarebbe pericolo :ka)

In pratica 5 bulloni antifurto x ruota = 20 bulloni antifurto????
Io non lo farei mai e poi mai ...
Preferisco la sicurezza a questo punto al posto del l'estetica . Un macello vero e proprio... Sconsigliatissimo...