147 serie 3

sanpeinet

Nuovo Alfista
14 Settembre 2006
1
0
1
ciao a tutti,

sono un potenziale acquirente di una 147 5 p 150 CV Distintive e sono stato non poco incuriosito da un preventivo fatto dall’alfa center della mia città dove si cita una “serie 3″: “ALFA ROMEO 147 5 porte SERIE 3 1.9 JTDM 150 CV”.
Dalle ricerche che ho fatto sembra essere un restyling della precedente serie2.
Ho chiamato anche il Customer Service di Alfa romeo e la signorina di turno mi ha detto che in effetti dal 1 agosto in poi veniva solo consegnata la serie3, ma non mi ha saputo dire nulla a riguardo circa le migliorie apportate rispetto la serie 2 precedente.
Qualcuno sa darmi maggiori delucidazioni a riguardo?
Inoltre da dove si evince la serie dell’automobile, è stampigliata da qualche parte all’interno del veicolo?

sanpeinet":1gowhb7b ha detto:
ciao a tutti,

sono un potenziale acquirente di una 147 5 p 150 CV Distintive e sono stato non poco incuriosito da un preventivo fatto dall’alfa center della mia città dove si cita una “serie 3″: “ALFA ROMEO 147 5 porte SERIE 3 1.9 JTDM 150 CV”.
Dalle ricerche che ho fatto sembra essere un restyling della precedente serie2.
Ho chiamato anche il Customer Service di Alfa romeo e la signorina di turno mi ha detto che in effetti dal 1 agosto in poi veniva solo consegnata la serie3, ma non mi ha saputo dire nulla a riguardo circa le migliorie apportate rispetto la serie 2 precedente.
Qualcuno sa darmi maggiori delucidazioni a riguardo?
Inoltre da dove si evince la serie dell’automobile, è stampigliata da qualche parte all’interno del veicolo?

la serie la vedi dall' M/V/S ossia dal Modello / Versione / Serie
precisamente è quel codice a 7 cifre che vedi nellla tua richiesta di acquisto e che identifica il modello della vettura.

E' così composto:

NNN.NXX.N

Dove
N = numero
X = Numero oppure lettera

L'ultima N (la settima cifra dopo il punto) è la serie... 0 , 1 , 2 oppure 3

:OK)

:eek:fftopic) mario ti ho inviato un PM ieri ma continua a visualizzarlo in posta in uscita e non in posta inviata, suppongo quindi che non ti sia arrivato vero?
Ciao!