147 serie 0 o 1?

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
a luglio se tutto va bene mando in pensione la mia punto...
dopo varie indecisioni ho scelto la 147, ma sono ancora indeciso se prendere la restyling o quella vecchia...
quella nuova mi piace molto, sia come interni che come frontale :love) cattivissimo...
quella vecchia mi piace altrettanto (ma solo con il kit gta look) e in più prendendo una distinctive avrei anche la pelle...

aiutatemi con questa scelta!!!!!!!

l'altra alternativa sarebbe il golf :nono02)
 
Dipende da te...
Cmq se vuoi venderla tra pochi anni di sicuro ti conviene la nuova, altrimenti è indifferente.
Magari con la serie 0 riesci a strappare un ottimo prezzo :OK)
 
si, sicuramente riuscirei a tirare un ottimo prezzo con la serie 0 e non penso di venderla tra un paio di anni...
però la serie 1 mi piace un tot...
domani mi sa che faccio un giro delle conce a vedere un po di :inocchio)
 
serie 0 vs serie 1

io prenderei la vecchia distinctive o ti, tanto la trovi mjt 140 cv ad un ottimo prezzo poi vai di assetto e rimappa oppure una 156 ads si trovano a 19/20 euro


:OK) :OK) :OK) :OK)
 
preferisco gli interni dell 147 a quella della 156...
domani vedo cosa trovo in giro qui nei paraggi
una ti non mi dispiacerebbe :sbav) ma è una 3 porte, preferirei una 5 porte...
 
carloscrow":1jwedqrq ha detto:
Io ti consiglierei serie 0 perchè la preferisco esteticamente

Io invece ti consiglierei la golf :asd) :asd)
.......................................................................................................e' partito il "linciaggio"? :asd)
OOOVVIIAAMMMEENNTTEE,stavo solo scherzando!
ritornando seri,io ho la prima serie,e ti posso dire che se vai sugli ultimi esemplari,trovi un' auto nel pieno della sua maturita'.Quindi senza "difetti di gioventu'",che potrebbero interessare la nuova serie.Pero' di questo non sono sicuro,bisognerebbe sentire chi ce l'ha,se ha riscontrato difettucci di gioventu'! ;)
 
oggi sono andato a sentire in 2 conce, entrambe alfa:

nella prima ormai rido in faccia al tipo che si e no sapeva gli allestimenti, anzi non li sapeva proprio :asd) , quando gli ho chiesto che allestimento era, mi ha detto che era quello normale :confusbig) (molto probabilemente era il meccanico a giudicare dalla tuta :asd) )
cmq ne aveva poche di nasone, 2 restyling nuove o km0, non ho capito una mazza e 2 usate...

nel secondo invece, oltre che essere disponibilissimi avevano anche abbastanza offerte: 5 o 6 restyling che però x qualche motivo vendono solo a fine luglio (ovviamente km0) e poi aveva 2 nasone, sempre restyling, aziendali con 10000 km una distinctive m-jet e una progression jtd (ma con gli optional della distinctive) prezzo: 18800 per la m-jet e 18600 per la jtd...
queste 2 offerte qui non mi sono sembrate male, ma la macchina la prendo a luglio!!! :swear) :swear) :swear)
 
giakomino":12agxpaf ha detto:
.dumbass":12agxpaf ha detto:
quando gli ho chiesto che allestimento era, mi ha detto che era quello normale :confusbig)

quello normale.... :muaha) :muaha) :muaha)

cmq magari prova a girare altre conce, o a telefonare a conce vicini...magari trovi l'offerta che fa per te :OK) :OK)

immagina la mia faccia quando me l'ha detto... :eek13)

cmq devo girare delle altre conce, tanto di tempo ne ho ancora xkè la macchina devo prenderla a luglio...

ieri confrontando la restyling e la vecchia ho quasi deciso x la restyling :nod)
 
Per mille motivi diversi che vanno dalla rivendibilità, alla cattiveria del muso, ai fari neri-freccebianche-batticalcagno di serie, ai 150cv meglio erogati del mjet, alla visibilità posteriore (poggiatesta) ecc ecc, io oggi comprerei una serie 1 dovendo scegliere.

Infatti l'ho comprata, perchè ho dovuto scegliere....
 
oggi sono salito sul duetto di un mio amico, è una figata assurda...
ha un motore pauroso :love) e mi è risaltata fuori la voglia pazza che ho sempre avuto di una coupè o una spider...

cosa consigliereste in questo segmento qui?
 
.dumbass":1xtyc4y8 ha detto:
oggi sono salito sul duetto di un mio amico, è una figata assurda...
ha un motore pauroso :love) e mi è risaltata fuori la voglia pazza che ho sempre avuto di una coupè o una spider...

cosa consigliereste in questo segmento qui?

Ovvio..l'Alfa GT!!! :A) O se vuoi aspettare, c'è la Brera a fine anno... :OK)
 
.dumbass":3bzhynmn ha detto:
oggi sono salito sul duetto di un mio amico, è una figata assurda...
ha un motore pauroso :love) e mi è risaltata fuori la voglia pazza che ho sempre avuto di una coupè o una spider...

cosa consigliereste in questo segmento qui?

La brera...però il passaggio da una punto mi sembra un po' troppo traumatico :mecry2)
 
oggi mio padre ha buttato l'idea per un s3 usata...
a questo punto gli propongo la gta :love)
come costi di gestione c'è molta differenza tra le due?

ovviamente non mi pongo neanche il dilemma di quale mi piace di più... :asd)
 
Top