147 serie 0 frizione durissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147jet":2g5r8c3v ha detto:
Stoooppp!! "°maCHo°" e "MarcoOk", gentilmente, finitela di discutere tra di voi in questa maniera, ho dovuto cancellare alcuni vostri post che purtroppo per solookki contenevano anche qualche considerazione tecnica. Per chiarirvi tra di voi esistono i PVT.
Vediamo di non dover chiudere il topic.

Infatti cancellare non è la soluzione........ora a solookki se non ha letto chi glie le ridice tutte queste cose?

MAH......

........chi gliele ridice tutte queste cose?.....
Non fare il bello ! ;) mi sembra che la tua risposta a solookki gliel'hai data ! o devi aggiungere qualcos'altro a lui ? è marcoOK ? :D
MarcoOk":1xsyz4tj ha detto:
...cambierei la tubazione con quella modificata(che mandano gratuitamente se acquisti i pezzi originali con l'attuatore) a spirale innanzi tutto, e poi vedrei e sostituirei la pompa al pedale.
Se il lavoro è stato fatto a regola d'arte senza cose particolare(con attuatore interno è una sola operazione di rimontaggio null'altro) significa che i pezzi montati sono difettosi e devono sostituirteli in garanzia(sempre se sono meno di un anno per concorrenza mi sembra e di sicuro 2 anni con l'originale).
è con me che discutevi in più delle mie domande ,solo che mi hai risposto in modo sgarbato.
In quello che manca , manca solo la parte dove io ti ho chiesto se uguale lo spingidisco fra la mia (jtd attuatore esterno ) e la tua !, JTD e non benza, con attuatore idraulico coassiale interno CSC
tu , dopo una premessa offensiva , mi hai risposto che sono diversi (gli spingidisco ) . poi avrei contuniato (se tu non fossi stato maleducato nei miei confronti ) , perchè mi interessava capire se ,visto i problemi dello scalino e indurimento sui jtd attuatore esterni, si poteva mettere l'attuatore interno .. dato che dalla foto messa da me (frizione per jtd 115) è previsto sia l'attuatore esterno che interno ma con stesso spigidisco , che tu hai appurato si pieghi e affermi sia diverso.
foto :
naread.exe

cosa che non voglio più discutere con te .
PS: solookki: è liberissimo di credere e rispondere a chi vuole, quindi il suo topic è qui . ciao .

solookki":3fowspvq ha detto:
°maCHo°":3fowspvq ha detto:
marco quesito : .. ma la tua jtd ha frizione e volano come le nostre jtd o come i benza .. ! hai il volano bimassa giusto ?

quindi se tu dici che l'indurimento è dato dalle alette dello spingidisco che si piegano , perchè noi che abbiamo lo stesso spingidisco non ci si piega ? :)
e risolviamo l'indurimanto e lo scalino solo ingrassando bene il tutto ! così:
frizioneboc.jpg

la nostra versione e con attuatore interno non centra nulla il grasso............... non è il solito problema dello scalino, ma una sovrapressione in rilascio della frizione tutto qua
si ok interno csc , era sullo spingi la domanda.
--------------------------------------------------------------------
cmq io continuo con solookki che mi interessa :nod)
-------------------------------------------------------
cosa intendi per sovrapressione in rilascio ? :) che è duro non in pressione ma quando deve tornare su il pedale frizione ? ma le marce ti faticano ad entrare quando fà cosi?

MarcoOk":21xi9mpr ha detto:
147jet":21xi9mpr ha detto:
Stoooppp!! "°maCHo°" e "MarcoOk", gentilmente, finitela di discutere tra di voi in questa maniera, ho dovuto cancellare alcuni vostri post che purtroppo per solookki contenevano anche qualche considerazione tecnica. Per chiarirvi tra di voi esistono i PVT.
Vediamo di non dover chiudere il topic.

Infatti cancellare non è la soluzione........ora a solookki se non ha letto chi glie le ridice tutte queste cose?

MAH......

Quoto te, ti rispondo dopo la frase seguente.
Questa consideratela un'affermazione in generale: qui mi sa che non ci siamo capiti...avete iniziato a riprendervi nuovamente e non ci siamo..
Poi eventuali spiegazioni circa cancellazione post ecc.. vanno chieste in pvt..nel topic, in questo caso, si dovrebbe discutere solamente del problema di solookki, evidentemente per come si sono messe le cose non è possibile :(

Regolamento
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.