........chi gliele ridice tutte queste cose?.....
Non fare il bello !

mi sembra che la tua risposta a solookki gliel'hai data ! o devi aggiungere qualcos'altro a lui ? è marcoOK ?
MarcoOk":1xsyz4tj ha detto:
...cambierei la tubazione con quella modificata(che mandano gratuitamente se acquisti i pezzi originali con l'attuatore) a spirale innanzi tutto, e poi vedrei e sostituirei la pompa al pedale.
Se il lavoro è stato fatto a regola d'arte senza cose particolare(con attuatore interno è una sola operazione di rimontaggio null'altro) significa che i pezzi montati sono difettosi e devono sostituirteli in garanzia(sempre se sono meno di un anno per concorrenza mi sembra e di sicuro 2 anni con l'originale).
è con me che discutevi in più delle mie domande ,solo che mi hai risposto in modo sgarbato.
In quello che manca , manca solo la parte dove io ti ho chiesto se uguale lo
spingidisco fra la mia (jtd attuatore esterno ) e la tua !, JTD e non benza, con attuatore idraulico coassiale interno CSC
tu , dopo una premessa offensiva , mi hai risposto che sono diversi (gli spingidisco ) . poi avrei contuniato (se tu non fossi stato maleducato nei miei confronti ) , perchè mi interessava capire se ,visto i problemi dello scalino e indurimento sui jtd attuatore esterni, si poteva mettere l'attuatore interno .. dato che dalla foto messa da me (frizione per jtd 115) è previsto sia l'attuatore esterno che interno ma con stesso spigidisco , che tu hai appurato si pieghi e affermi sia diverso.
foto :
cosa che non voglio più discutere con te .
PS: solookki: è liberissimo di credere e rispondere a chi vuole, quindi il suo topic è qui . ciao .