salve cerco delle foto di uan 147 serie 0 colore blu montecarlo, io non ne ho mai vista una, qualkuno ne ha una foto, xke' credo che non stia male qst tinta sulla 147 serie 0 :elio)
Non esiste...alfistadoc":imrhjyec ha detto:salve cerco delle foto di uan 147 serie 0 colore blu montecarlo, io non ne ho mai vista una, qualkuno ne ha una foto, xke' credo che non stia male qst tinta sulla 147 serie 0 :elio)
mikoc147":ddalxcnd ha detto:Non esiste...alfistadoc":ddalxcnd ha detto:salve cerco delle foto di uan 147 serie 0 colore blu montecarlo, io non ne ho mai vista una, qualkuno ne ha una foto, xke' credo che non stia male qst tinta sulla 147 serie 0 :elio)
Be l'unica che ci assomiglia un po e la blu dolphin di speedy pero dopo gli ultimi lavori non fa piu testo... :nod)alfistadoc":3rcitefp ha detto:mikoc147":3rcitefp ha detto:Non esiste...alfistadoc":3rcitefp ha detto:salve cerco delle foto di uan 147 serie 0 colore blu montecarlo, io non ne ho mai vista una, qualkuno ne ha una foto, xke' credo che non stia male qst tinta sulla 147 serie 0 :elio)
va beh lo so, ma dico nessun che l'abbia fatta verniciare di questo colore???
mikoc147":17bzenaw ha detto:Be l'unica che ci assomiglia un po e la blu dolphin di speedy pero dopo gli ultimi lavori non fa piu testo... :nod)alfistadoc":17bzenaw ha detto:mikoc147":17bzenaw ha detto:Non esiste...alfistadoc":17bzenaw ha detto:salve cerco delle foto di uan 147 serie 0 colore blu montecarlo, io non ne ho mai vista una, qualkuno ne ha una foto, xke' credo che non stia male qst tinta sulla 147 serie 0 :elio)
va beh lo so, ma dico nessun che l'abbia fatta verniciare di questo colore???