147 rubate

fxtech

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
62
0
6
due in questi giorni hanno segnalato il furto , nel post segnalate anche la targa , ad esempio sotto casa mia c'è n'è una che parrebbe rubata

targa CJ 206 qualche cosa , nera
 
Quando mi hanno rubato la mia la targa l'hanno messa dopo 2 settimane dalla denuncia altro che efficenza, quando prendono le dunencie le archiviano e se proprio fermano uno per un controllo vedono che è rubata altrimenti se è parcheggiata scassinata è più facile che se la ruba qualcun altro.
 
i carabinieri di monza hanno sopra le alfa un sensore infrarosso che mentre si muovono continua a scannare le targhe sempre, e quando ne trova una seganalata viene mostrato sullo schermo interno ..

penso che renda davvero difficile la vita a qualcuno che usa una targa rubata
 
scruch":19qearq5 ha detto:
i carabinieri di monza hanno sopra le alfa un sensore infrarosso che mentre si muovono continua a scannare le targhe sempre, e quando ne trova una seganalata viene mostrato sullo schermo interno ..

penso che renda davvero difficile la vita a qualcuno che usa una targa rubata

ma davvero?? :?:
 
brizzi70":co1p74gh ha detto:
Quando mi hanno rubato la mia la targa l'hanno messa dopo 2 settimane dalla denuncia altro che efficenza,
credo che vengano registrate sul db della polizia subito, ma su internet pubblicate più tardi.
 
ratatuia":1td309cg ha detto:
scruch":1td309cg ha detto:
i carabinieri di monza hanno sopra le alfa un sensore infrarosso che mentre si muovono continua a scannare le targhe sempre, e quando ne trova una seganalata viene mostrato sullo schermo interno ..

penso che renda davvero difficile la vita a qualcuno che usa una targa rubata

ma davvero?? :?:
Confermo tutto, l'anno fatto vedere anche alla TV :nod)

Speriamo sia la volta buona che prendono qualcuno di questi figli di PUT... :ignore) BASTARDI MALEDETTI ROTTI IN :backb)
 
scruch":1doxlks0 ha detto:
i carabinieri di monza hanno sopra le alfa un sensore infrarosso che mentre si muovono continua a scannare le targhe sempre, e quando ne trova una seganalata viene mostrato sullo schermo interno ..

penso che renda davvero difficile la vita a qualcuno che usa una targa rubata

ti posso dire che ce l'hanno anche a bari: ad un mio amico i carabinieri hanno ritrovato la moto rubata perché il ladro l'aveva parcheggiata in divieto di sosta, loro passavano di là con questo "scanner" e l'hanno beccata
 
violator":dcowim0y ha detto:
scruch":dcowim0y ha detto:
i carabinieri di monza hanno sopra le alfa un sensore infrarosso che mentre si muovono continua a scannare le targhe sempre, e quando ne trova una seganalata viene mostrato sullo schermo interno ..

penso che renda davvero difficile la vita a qualcuno che usa una targa rubata

ti posso dire che ce l'hanno anche a bari: ad un mio amico i carabinieri hanno ritrovato la moto rubata perché il ladro l'aveva parcheggiata in divieto di sosta, loro passavano di là con questo "scanner" e l'hanno beccata

anche a trento e provincia...
 
Top