147 Restyling

johnnie

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
16
0
1
Lamezia Terme
Ho acquistato nel mese di dicembre 2007 la nuova alfa 147 1.9 JTDm 120CV Distinctive e ho notato che non vi è nel portellone la fascia cromata trasversale. Sapete dirmi se è normale, oppure ho fatto l'acquisto non dell'ultima versione di 147.
Grazie e salute a tutti gli alfisti.
:alfa)

johnnie":2q65brza ha detto:
Ho acquistato nel mese di dicembre 2007 la nuova alfa 147 1.9 JTDm 120CV Distinctive e ho notato che non vi è nel portellone la fascia cromata trasversale. Sapete dirmi se è normale, oppure ho fatto l'acquisto non dell'ultima versione di 147.
dopo i primi mesi è stata tolta

Non è una delle ultime perchè è stata levata ad inizio del 2006,quando è stata immatricolata?Magari l'ha messa il concessionario o il vecchio proprietario,la mia è di gennaio 2006 e non ce l'ha :OK)

a quanto ne so la fascia cromata sul portellone è apparsa per pochi mesi sulle primissime restyling, ed è scomparsa quasi subito, generando due scuole di pensiero filosofiche:

1) gli stoici minimalisti, quelli che ce l'hanno, e vorrebbero toglierla
2) gli epicurei barocchi, quelli che non ce l'hanno, e la vorrebbero.

(io l'ho presa nel febbraio 2006 e non ce l'ho e sono contento così: un razionalista neosocratico :asd) )

giangirm":2beuoavo ha detto:
johnnie":2beuoavo ha detto:
dopo i primi mesi è stata tolta

Grazie per la delucidazione

alfistadoc":2uxgx7fj ha detto:
si solo sulle prime auto restyling dopo di che l'hanno abolita, xo' a me piaceva :ka)

Mi sa è stata tolta per tagliare le spese :ka) ,a me non piaceva menomale che la mia non ce l'ha

andrea5887":1od7edwm ha detto:
alfistadoc":1od7edwm ha detto:
si solo sulle prime auto restyling dopo di che l'hanno abolita, xo' a me piaceva :ka)

Mi sa è stata tolta per tagliare le spese :ka) ,a me non piaceva menomale che la mia non ce l'ha

L'hanno tolta per tagliare le spese? Allora perché hanno messo i baffi cromati sulle prese d'aria anteriori? Secondo me è solo una questione estetica, il posteriore senza fascia è più... "piatto", meno "sederone". Insomma, la macchina sembra più bassa e filante, dinamica. Meno elegante, forse, ma più sportiva. Assolutamente indigeribili sono invece i listelli verticali nello scudetto Alfa anteriore. Si possono togliere?

Ciao

DEX

thranduil":149jsf1r ha detto:
a quanto ne so la fascia cromata sul portellone è apparsa per pochi mesi sulle primissime restyling, ed è scomparsa quasi subito, generando due scuole di pensiero filosofiche:

1) gli stoici minimalisti, quelli che ce l'hanno, e vorrebbero toglierla
2) gli epicurei barocchi, quelli che non ce l'hanno, e la vorrebbero.

(io l'ho presa nel febbraio 2006 e non ce l'ho e sono contento così: un razionalista neosocratico :asd) )

grandissima risposta..bella davvero!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

tolgiati":3lyl4era ha detto:
andrea5887":3lyl4era ha detto:
alfistadoc":3lyl4era ha detto:

L'hanno tolta per tagliare le spese? Allora perché hanno messo i baffi cromati sulle prese d'aria anteriori? Secondo me è solo una questione estetica, il posteriore senza fascia è più... "piatto", meno "sederone". Insomma, la macchina sembra più bassa e filante, dinamica. Meno elegante, forse, ma più sportiva. Assolutamente indigeribili sono invece i listelli verticali nello scudetto Alfa anteriore. Si possono togliere?

Ciao

DEX