147 restyling:chi di voi l ha ordinata con lo spoiler orginale?

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga una curiosita' volevo sapere se qualcuno di voi che avete comprato la restyling, l ha ordinata con lo spoiler..e se si,quale spoiler vi hanno montato su...ciaoooooo
 
Io non ho dovuto ordinarlo, la macchina è arrivata spoilerata (non so che tipo sia, però).
 
il matte":nic7ci0c ha detto:
Io non ho dovuto ordinarlo, la macchina è arrivata spoilerata (non so che tipo sia, però).

Nn hai dovuto ordinarlo perchè sulla progression è di serie mentre sulla distinctive no!! Bella c.....a eh??!!! Cmq è sempre quello della GTA... :OK)
 
spoiler

pyro":2odueu9k ha detto:
il matte":2odueu9k ha detto:
Io non ho dovuto ordinarlo, la macchina è arrivata spoilerata (non so che tipo sia, però).

Nn hai dovuto ordinarlo perchè sulla progression è di serie mentre sulla distinctive no!! Bella c.....a eh??!!! Cmq è sempre quello della GTA... :OK)

ma d quando sul prgression c'è di serie lo spoiler??la mia prog ha 3 mesi e non ha spolier...
sei sicuro????
 
Re: spoiler

silvio":a5g4k6tu ha detto:
pyro":a5g4k6tu ha detto:
il matte":a5g4k6tu ha detto:
Io non ho dovuto ordinarlo, la macchina è arrivata spoilerata (non so che tipo sia, però).

Nn hai dovuto ordinarlo perchè sulla progression è di serie mentre sulla distinctive no!! Bella c.....a eh??!!! Cmq è sempre quello della GTA... :OK)

ma d quando sul prgression c'è di serie lo spoiler??la mia prog ha 3 mesi e non ha spolier...
sei sicuro????

infatti si ,anche la mia è di gennaio e non lo ha

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
l'unica che lo ha di serie e' la BlackLine (che e' una Progression con tetto nero, spoiler nero GTA, assetto e cerchi diamantati da 17" di serie)....
 
Se le cose sono cambiate nn lo sapevo, scusate!!! quando l'ho presa io era così...a settembre... :p
 
pyro":38l1dpaj ha detto:
Se le cose sono cambiate nn lo sapevo, scusate!!! quando l'ho presa io era così...a settembre... :p

confermi che è di serie? :confusbig)
no perkè sul configurator del sito alfa lo fa aggiungere come opzional, anche se ad esempio la stessa cosa la fa per la blackline che però ce l'ha di serie al 10000%
 
Io l'ho avuta a fine gennaio e c'era, ma se ho ben capito è diventato un optional (prima era di serie, per la tre porte però).
 
Top